Salta al contenuto principale

Inps: Contributi economici per baby-sitting anche a famiglie benestanti

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Con il mio ISEE di nemmeno ottomila euro e un reddito annuo di ventimila.. tre figli.. una disabile grave.. io soborso 400 euro al mese x servizi scolastici ed extra scolastici x mantenere un posto di lavoro.. il comune dove vivo non mi riconosce niente... scusa ce li posso mandare al quel paese tutte le istituzioni? Ce li mando va... mi fa sentire più leggera.
... per assistere una persona che sola proprio non può stare ci ho rimesso tutto. la scelta era tra tenere un lavoro che mi ricatta e lasciar morire mia madre o perdere il lavoro che mi ricattava e tenerla in vita quanto più ossibile. è tutta una lunga vergogna
Incredibile!!!! Le mamme che lavorano possono permettersi la baby sitter o si sono Comunque organizzate con nonne o zie e alle mamme che non lavorano o che hanno dovuto rinunciare e che non hanno reddito, chi ci pensa? Si danno soldi a chi li ha già!!!
L'unico commento possibile: "anche io non ci posso credere...". Penso ai motivi dell'occupazione da parte dei disabili gravi della sala stampa della regione Abruzzo, per dirne una... Ho mia madre malata terminale ricoverata in ospedale. Oggi aveva bisogno di una tachipirina... ci avete chiesto se ce l'avessimo noi famiari, per dirne un'altra. Avete chiesto ad una paziente nella stessa stanza di portarsi le medicine da casa per la patologia di cui è affetta, per dirne un'altra ancora... MA ANDATE A FANCULO, per dire l'unica cosa che vi meritate e scusateci se non andiamo in giro con le supposte di tachipirina nella borsa.