Salta al contenuto principale

Gli autisti/assistenti degli scuolabus verso il licenziamento....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

L'ultimo tocco dell'Amministrazione Brucchi.
L'ultimo colpo di classe potrebbe essere un atto di garanzia.
Il 23 Dicembre gli autisti e gli assistenti degli scuolabus, dei nostri figli e figlie che hanno dimostrato professionalità, attenzione, educazione e fiducia... saranno licenziati.
Senza un posto di lavoro.
Ci sarà un nuovo appalto per il servizio scolastico senza la sicurezza di poter essere assistiti.
Cosa ci sarà scritto nel nuovo bando?
Nella nuova gara?
Il sindaco Brucchi è stato sollecitato per un incontro con le parti e i sindacati per un urgente tavolo tecnico.
Che succederà?
Verrà riconosciuta la professionalita a questi impiegati che rappresentano la parte sociale di tutta la storia di Fratarcangeli?


 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

SARA' UN APPALTO X SISTEMARE I PROPRI AMICI COME SEMPRE SCOMMETTIAMO ?
Io credo che comunque qualcuno dovra' farlo il servizio quindi perche' non questi ragazzi che hanno una visione d'esperienza su questo lavoro. Se l amministrazione decidera' che chiunque vinca l' appalto possa inserire personale a sua discrezione a prescindere , all'ora saremo difronte al solito schifo che come consuetudine la politica e amministratori ci hanno abituato! Voglio essere ottimista su questa aggiunta in particolare al dirigente Cu....I , non guardate solo i vostri interessi.
I sindacati hanno chiesto un incontro al sindaco? Sono curioso di sapere se riusciranno ad ottenerlo. Se c'è un politico più ostile al sindacato di quanto lo è Renzi, mi pare che sia proprio Brucchi. Con un pizzico di buona volontà i posti di lavoro potrebbero essere salvati. Staremo a vedere.
Come al solito le tasse le pagano sempre i soliti fessi, solo in questo caso gli -ingenui- sono i nostri figli e sono semprei piu' deboli a farne le spese e sempre per il dio denaro...