Sono commosso. Ringrazio il direttore sanitario, Camillo Antelli, per averla adottata.
Dopo tanti sacrifici e allenamenti oscurantisti siamo riusciti a battere ogni record.
In questi casi non è il singolo a trionfare ma tutto il movimento asl di Teramo, dalla guardia giurata al direttore generale, Giustino Varrassi. Un primato è la sintesi, la crasi, di allenamenti e convinzioni etiche e morali. La delibera n 899 appena pubblicata sull'albo aziendale del 14 Settembra 2012, il 20.09.2012, è la risultanza di ogni piccola violazione sulla norma della trasparenza degli enti pubblici. L'ex Ministro Brunetta sarebbe caduto dal seggiolone.
Si legge" Oggetto...ricorso al Tribunale di Teramo- sez Lavoro notificato in data 24-8-2012 ed acquisito al prot 21119: esame e provvedimenti". Poi il nulla. Il niente. Un buco nero. Tutto un omissis.
Un consiglio ai giornalisti bravi di Teramo. Indagate. Buon lavoro a tutti. Ai nostri lettori...confesso l'amarezza e stanchezza per un lavoro d'inchiesta quotidiana, che sembra non portare risultati. Ci piacerebbe conoscere il parere della Procura di Teramo, della Guardia di Finanza, dei Carabinieri, della Polizia, della Guardia Costiera, della Guardia Forestale, dell'unità cinofila, dei bagnini....per ultimo dei consiglieri regionali...Se ci siete battete un colpo...grazie.

Commenta
Commenti