Salta al contenuto principale

Teramo e i Cartelli di sosta vietata...fai da te...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Esistono cantieri con i cartelli di sosta vietata fai da te.
Esistono esotici negozi di frutta con cartelli di sosta vietata fai da te.
A Teramo con un cartello, con i cartelli senza neanche il nome del Comune.
Incredibile.
Senza nessuna ordinanza ma con il magico pennarello nero a cambiare giorno e data.
Inizio e termine.

L' episodio.

Parcheggio.
Un uomo dal fare poco gentile e affabile, non avevo indossato i tacchi dodici, mi invita a spostare la macchina perchè dovevano scaricare della frutta.
" Non leggi il cartello?".
Ovviamente non portando i tacchi dodici e dimenticando di avere l'animo di una signora ho fatto notare che quel cartello aveva lo stesso valore di una promessa elettorale del Sindaco Brucchi o di un sermone di Don Alfonso.
A queste parole si è offeso, per un attimo, poi ha continuato a rivendicare i propri diritti.
Chissà se i nostri amici della Polizia Locale durante il loro servizio potrebbero ricordare ai nostri tanti amici alcune regole del vivere civile?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Quei cartelli sono li della scorsa settimana per dei lavori al palazzo... Per il resto tutto è abusivo non solo i cartelli tanto che se hai un passeggino o peggio sei disabile hai solo una strada... quella delle auto con il rischio di essere investito. Mai vista una pattuglia !!

 e...già specialmente quando quel cartello viene utilizzato anche dai gentili commercianti del negozio di frutta.

@Giancarlo, purtroppo questa amministrazione come tutte le precedenti applicano il carico/scarico solamente dove dicono loro.......vedi supermercati e centri commerciali......mentre chi fa il "culo" dalla mattina alla sera per sopravvivere, pagare le tasse per mantenere questi nullafacenti senza ricevere niente in cambio viene trattato sempre come un appestato. Tutto questo ovviamente senza nulla togliere all'abuso perpetrato e dando piena ragione a "tacco 12".
Sono anche incapaci visto che la data è sbagliata venerdì è 24 non 25. Dopotutto cosa ci si può pretendere da chi non sa fare 17+7? Come si dice ciuccie e presiuntose !!!!!
il luogo del misfatto dove sarebbe ? nze capisce ninde
a proposito di cartelli e divieti di sosta , una domanda : Via De Albentiis è ancora del Comune di Teramo oppure è diventata proprietà privata ?
Vergognosa e maschilista l'allusione al tacco 12. Ve lo meritereste piantato in fronte quando vi si sente parlare così. Non meritate altra reazione, pseudo-uomini.