Salta al contenuto principale

Provincia: L'ex Assessore Romandini torna come Dirigente a titolo gratuito. Vi sembra legale?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Una boa della norma amministrativa.
Un aggiramento a 360 gradi.
Vorrei chiedere al Prefetto di Teramo, Valter Crudo, se nel corso della sua carriera avesse mai incontrato una simile magia.
Un incantesimo.
L'assessore Romandini si dimette.
L'ex assessore Romandini era pronto a correre come candidato sindaco a Sant'Egidio per il centro destra.
L'ex Assessore Romandini non è rientrato nei piani Vibratiani.
L'ex Assessore Romandini ritorna in Provincia con un incarico come esperto tecnico a supporto dell'attività del Presidente a titolo gratuito ed afferente alle seguenti materie: Emergenza da calamità naturali, Viabilità, Manutenzione stradale, Progettazione, Difesa del suolo.

L'ex Assessore Romandini è lo stesso che più di una volta aveva dichiarato che non poteva fare quasi nulla per le strade provinciali perchè non c'erano soldi...ora che torna a fare?

Il Presidente Catarra è a conoscenza del fatto che l'ex Assessore Romandini è un ingegnere?
Conosce il senso dell'incompatibilità?

Il Presidente Catarra è a conoscenza del fatto che alcuni responsabili di lavori, per esempio della  rotatoria S. Egidio s.p 259, sono entarti in contrasto con l'ex assessore e l'ex candidato sindaco?
Si parla di dimissioni.

Cosa ancora più grave, il Presidente Catarra e il Segretario/Direzione Generale, Gianna Becci, sono a conoscenza del fatto che nelle Pubbliche Amministrazioni non sono previste figure a titolo gratuito?
Chi interviene?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

La Procura ....speriamo Dimenticavo la UIL
Solo a Teramo questo puo' succdere !!!!!! Come mai questa nomina a un mese dalle elezioni Amministrative ? Forse e' stato fotografato a dirigere i lavori sulla Rotatoria di Sant'Egidio ? ( Lavori piu' abberramti e mal progettati che si ricordi). Povera Italietta......
Come mai questa nomina a um mese dalle Elezioni Amministrative? E' stato forse fotografato a dirigere i lavori della rotatoria a S.Egidio ? ( lavori piu' abberranti e mal progettati che si ricordi ) Povera ITALIETTA....
Se vai a S.Egidio troverai una strada disastrata fino alle rotatorie (da vedere), poi c'è un bel asfalto elettorale fatto da poco. Anche le rotatorie sono iniziate da poco e sono anche peggio di quelle di Brucchi...
se chiedeva soldi cosa facevate...gli davate fuoco? e poi che vi frega a voi visto che lo fa gratis, non credo sia ingegnere tutt'altro ma quanti ingegneri dal grande cervello ( vedi l'aquila ) sono finiti nella m... e gente che piangono i loro familiari.

Caro Caterini semplicemente ci sono delle leggi da rispettare.
Potrei spiegarle anche altro ma vista la sua sicurezza e dottrina preferisco attendere le verifiche puntuali della Procura.

Chi si stupisce più? Fortuna che il 25 maggio non è lontano.
Mi propongo alla carica di capo del governo (la minuscola è D'OBBLIGO) a titolo gratuito. Le tegole, ops volevo dire le regole, esistono solo per i cittadini, ormai sudditi ed ahimè semplici osservatori inebetiti, dei porci comodi della intoccabile casta. Continuiamo ad osservare e lasciarli fare...
L'Ordine degli Ingegneri che dice, visto che ora sembra pappa e ciccia con la Provincia? Aspettiamo che il nostro presidente Marcozzi rispolveri la sua verve...
L'ultimo che diceva di lavorare gratis in Provincia, nominato da Catarra, è stato rinviato a giudizio e ha la prossima udienza il 6 maggio, assieme a Catarra ovviamente.
In questi ultimi scorci della loro vita politica ne stanno facendo di tutti i colori. Come al solito non ci resta che sperare nella Magistratura. Purtroppo molti, pur se a conoscenza di fatti strani, non denunciano.
Sul sito dell'ordine degli ingegneri nell'area news è disponibile la nota di contestazione indirizzata al Presidente della Provincia, al Segretario Generale e al Prefetto. Alfonso Marcozzi
Non conosco l'Ing. Romandini,accettare un incarico di responsabilità senza €uro, come mai? Assurdo, ma perché, x amore della provincia, non ci credo , di chi è amico politico? Il futuro forse mi darà ragione.