Salta al contenuto principale

La Guardia di Finanza all'Ater di Teramo per la gestione degli appalti

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Mentre la politica di centro destra candidata Graziano Ciapanna alla Provincia, nonostante i beni sequestrati e i problemi con la Procura di Teramo, dando ancora una volta l'impressione di non credere alla questione morale ed etica, un'inchiesta travolge i vertice Ater della gestione Pierangeli-Di Timoteo.
l sito de I Due Punti si occupa della questione degli appalti Ater e Ruzzo da oltre tre anni.
La  Guardia di Finanza su disposizione del Procuratore, David Rosati,  torna a far visita all'ater di Teramo dopo quasi un anno dalla prima perquisizione.
Ciò che i vertici dell'Ater hanno sempre negato e considerato una bolla di sapone sta prendendo la forma di diversi avvisi di garanzia.
Appalti dati in somma urgenza a ditte gestiste da presunti parenti prossimi.
Tempistiche delle somme urgenze che non sarebbero stati rispettate e diverse gare d'appalto sotto la lente d'ingrandimento.
 Non ci sarebbero motivi di inquinamento di prova, quindi nessuna detenzione cautelare, perchè tutti i documenti sono stati messi a disposizioni.
Si attendono clamorosi sviluppi nelle prossime ore. 
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ma quel di Timoteo padre di consigliere comunale?
Prima di parlare e/o scrivere informati bene sui fatti o indagini in corso e sulle persone che citi nei tuoi penosi anatemi. Maleducato Tanto neanche questo pubblichi ma spero almeno di incontrarti di persona per dirti le verità su tutto e farti capire di come sei una bandiera in mano a chi sappiamo io e te.

 Sempre pronto a rispondere di tutto su tutto.
Qui di penoso c'è dell'altro ma molto altro.
Il tempo sarà galantuomo.
Io non ho somme urgenze o parenti.
Attendo.

SPERIAMO che questa volta, la procura vada affondo.Speriamo che qualcuno paghi,visto le molteplici indagini anche nel passato finite in una bolla di sapone. LA procura deve dare un segnale di forza e concretezza senza far passare tempo.Avanti per scovare i furbetti che arricchiscono sulle spalle dei poveri contribuenti.
Io voglio cambiare il nome mi vergogno per quanti lo indossano!

caro carlo lavati la bocca, anzi fatti i gargarismi quando parli di .giancarlo falconi grazie

Curioso questo Carlo delle 15:03. Pare che sappia tutto lui, ma è riuscito solo a dare del maleducato a Falconi senza dire niente. Ma dove l'avrà imparata l'educazione cussù? Gli appalti pubblici e la loro gestione dovrebbero essere sempre oggetto di attenzione da parte della Guardia di Finanza. E' in questo enorme pozzo di San Patrizio che nasce e opera la corruzione, una delle principali cause che hanno immiserito l'Italia e gli italiani.
I decreti di somma urgenza aggirano le gare di appalto?
Giancarlo può avere anche delle preferenze, è umano, ma ciò che dice e scrive è vero per cui facessero gli eventuali suoi nemici altrettante ricerche, noi cittadini stiamo aspettando....!!
Dunque stiamo parlando dello stesso Di Timoteo che ha fatto candidare ed eleggere la figlia in consiglio comunale con il Partito Democratico, nonostante non tesserata al partito e nonostante non c'entri niente con la politica,ma che è stata stravotata perchè sicuramente molto conosciuta e apprezzata in città? Il mio disgusto sta raggiungendo livelli stratosferici. Voti comprati sicuramente...ed ora è arrivato il momento di riscuotere!
Da tesserata PD: dirigente PD schifato perché non ti qualifichi?
Per fortuna che la G.d.F. si è limitata all'ATER pensate se andasse al RUZZO? Vi immaginate ?