Salta al contenuto principale

Teramo:Perchè i Vigili non sanzionano la segnaletica orizzontale abusiva?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Piccola domanda. Che cos'è il Car Poling? Piccola risposta tecnica: " Il Car pooling (dalla lingua inglese, traducibile in italiano come auto di gruppo o concarreggio) è una modalità di trasporto che consiste nella condivisione di automobili private tra un gruppo di persone, con il fine principale di ridurre i costi del trasporto. È uno degli ambiti di intervento della mobilità sostenibile". Perchè a Teramo chiunque può parcheggiare nei posti riservati al Car Pooling organizzato dall'Ente Provincia?
Esiste una delibera che autorizza la Provincia a realizzare la segnaletica orizzontale sul territorio comunale? Non è vietata? Chi sta spendendo i soldi pubblici per realizzare questa segnaletica?
Quanto è costata? Che cosa risponde il comandante Zaina su questo argomento?
Codice della strada alla mano e non quello politico, grazie.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

...e chi è quell'altro scienzuiato che ha invertito gli STOP in Via Cesare Averardi, nei pressi dell'incrocio con la Statale? Ma come cazzo gli è venuto in mente che l'altro giorno mo ci ammazzavamo! Invertire gli Stop che sono stai all'opposto per 25 anni , quindi posizionarne uno dietro ad una curva in discesa. No...non al Comune di Teramo...AL CERN DOVETE ANDARE A LAVORARE. Tanto c'è la galleria sotterranea di cui parla la gelmini, fate presto!
ma come ancora queste domande...quanto è costata...chi l'ha autorizzata....la legge...la delibera....addirittura il codice della strada, che a teramo vige ancora quello di prima della guerra, il cosiddetto parcheggio ala "dove ci capa il trattore"...troppe domande, ...come diceva celentano, "è inutile suonare, qui non aprirà nessuno"...
il car pooling è come la rotonda ovale: non esiste!