Salta al contenuto principale

La D.ssa Caramelli rinuncia alla Direzione dell'IZS

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Una doccia fredda. Godot dolce Godot.
Maria Caramelli ha regalato ai teramani una sorpresa fuori stagione. Il direttore sanitario dell’Istituto zooprofilattico del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, originaria della laboriosa Mondovì, membro del Consiglio di amministrazione dell’Universita’ di Catania, e’ componente del Comitato scientifico dell’Istituto superiore di sanita’ e vicepresidente della Societa’ italiana di diagnostica di laboratorio veterinaria (Sidilv), avrebbe rinunciato alla successione del Prof. Vincenzo Caporale nella direzione dell' Istituto zooprofilattico di Teramo. Motivi? Si parla di ragioni economiche e di una risposta definitiva, che arriverebbe la settimana prossima. Che cosa è successo? Su quale nome convergerà il Ministero della Salute, la regione Abruzzo e la Regione Molise? Si fanno tanti nomi. Radio Istituto parla di Bucciarelli, ma in questo momento di confusione, con le prossime elezioni in Molise, tutto può sembrare prematuro e privo di fondamento.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

peccato... ci contavo e puntavo molto. :-( e ora? quale nome verrà tifato fuori dal cappello?
CHE SPETTACOLO...VUOI VEDERE CHE QUALCUNO RIENTRA DALLA FINESTRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sa che la dottoressa ha capito l'aria che tira qui da noi...............
ihihihi rientra il padrone di casa?
Ennesima dimostrazione della totale incapacità della politica locale, soprattutto a livello regionale, indistintamente di centro-destra e centro-sinistra.
Aggiornamenti sull'argomento? questo silenzio è sconcertante. ma soprattutto, in questo periodo che si fa all'Istituto? si lavora? si progetta? si fa ricerca? si produce? o sono tutti in dolce attesa del messia? chi è al timone di questo orribile carrozzone?