Salta al contenuto principale

Campitelli acquista TV6

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La notizia era nell’aria, navigava nei vicoli teramani come una nuova onda, un segnale diverso, un moto  rivoluzionario. Il presidente della Teramo Calcio Campitelli, diventa  sua Emittenza regionale acquistando una Tv6. La consulenza e l’abilità di mediazione di Walter Cori e Carmine Tancredi sono state fondamentali. Insieme punteranno alle quattro reti sportive regionali per acquisire il monopolio di rappresentanza televisiva e commerciale. Squadre di Calcio come Pescara, Teramo, L’Aquila, Chieti. Tutto si muove, tutto scorre e nulla, neanche le malelingue delle altre reti televisive hanno potuto fermare un accordo tra gentiluomini. Tv Vera non era un bluff, l'affare digitale Tv6 si è presentato in un secondo tempo come occasione unica. Subito colta. Il volo del Diavolo biancorosso. Ora saranno simpatici a tutti. Walter Cori ritroverà vecchi amici, diventerà bello e conturbante. Campitelli trasformerà Canzano nella moderna Arcore e Teramo sarà invasa da Veline e calciatori. Non sarà così, conoscendo lo spessore silenzioso del Presidente. Un mirato investimento di un Imprenditore che conosce il gusto e il piacere dell’avventura. Finalmente si torna ad osare. Grazie.
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Caro Giancarlo, resti sempre il numero uno! E questo dà fastidio a molti... Avanti così!
E VAI PRESIDENTE... ALL'ATTACCO... SEMPRE PIU' IN ALTO E IN AVANTI. IN BOCCA AL LUPO!!!
Caro Falconi dacci qualche sccoop su chi portera campitelli nella nuova televisione. Ora sarà un arcore bis davvero tra mignotte e piccoli emilio fede... io ho qualche idea ma vorrei una tua anticipazione. e scusa giovannozzi come l'ha presa che è un fedele di campitelli?
Scusi Luigiaurelio, il numero uno in cosa? La notizia è su La Città di oggi, anche se Falconi lo "dimentica"
Non voglio rubare spazio agli altri interventi sul sito perchè solitamente non amo commentare le notizie ma solo leggerle e rifletterci su. Oggi però i complimenti vanno anche ad Antonio D'Amore: la prima pagina de "La Città" (letta solo ora dal mio "esilio" maceratese) è da conservare! Bene così e buon lavoro ad entrambi...anche se mi fa un certo effetto "affiancarvi"!

@"Curioso" per noi la notizia è vecchia di almeno due settimane, però visto che non siamo giornalisti ci coccolavamo il rispetto.... altrimenti come sempre, avrei dato omaggio, citazione e lignaggio ad  Antonio D'Amore....

Io sono felice di essere affiancato ad Antonio, ci vorrebbe una redazione più grande, il mio ego non troverebbe posto...;)

Antonio D'Amore è il giornalista, Falconi è il Blogger...
Falconi parla sempre bene di D'Amore non capisco la polemiuca spicciola. La notizia è una notizia. Ora ci sarà più concorrenza, più verità e un'altra voce libera.
Ora che succede? Paonazzi il direttore che fine farà? Walter Cori si riprenderà qualcuno di Tele galleria? Si parla di D'Amore Direttore di rete con Cori superconsulente. Falcò dicci qualcosa.
Io ho letto la notizia su La Città. Non ci vedo nulla di mano averla letta anche su di un blog. Tra l'altro complimenti per l'eleganza e lo stile degli articoli.
La notizia è una notizia. Io leggo la Città e trovo D'Amore attendibile. La conferma è averla letta anche qui. Ma allora perchè si nega? Oggi sotto i portici parlavano di Pomante come Direttore di una delle reti.
Fatemi sapere se assumono. Grazie. Questa sarebbe una notizia importante.Il resto chi se ne frega?
Cori sta attuando la sua trama. A tele tele si sono trovati nella trama di una spy story. Sento odore di esaurimento.
Falconi non censurare mi raccomando. Nella pila dei giornali del blogger c'è sempre una copia de La Città.
Il futuro è degli imprenditori come Campitelli.
Tutte chiacchiere. Un solo grido Forza Teramo e lunga vita a Campitelli. Cori fa quello che ti pare ma avast cu llù basket.
Siamo pronti ad entrare nelle nuove televisioni. Ci vuole una trasmissione verità. Giornalisti non asserviti ma con le palle.
Ma a Vera Tv ci metteranno Giovannozzi?
Sono fiero di Campitelli. Siamo fieri del nostro Teramo. Falconi smettila di attaccare Gambino. Rischi di raccogliere gli schiaffi e anche molti. Pomante ci piace. Direttore generale e niente Giulianova. Chiaro?
Fate un programma in diretta da un Night. Tipo colpo grosso.
Campitelli personaggio dell'anno.
Falco Domenica prossima in casa veniamo in tribuna a darti ciò che ti meriti. Na frega di pacchere.
Chi fa la selezione delle veline? Cori, Pomante o De Antoniis?
A questo punto gli manca solo il Giulianova calcio ma ci sono buone probabilità visto che ci gioca il nipote... ..."accordo tra gentiluomini"???
Pomante e De antonis come direttori mi piacerebbero anche perche campitelli stravede per pomante e apprezza marco. finalmente vedremmo televisione di qualita. pomà però mi raccomando: portati pure il mitico matteo e qualche bella ragazza come quelle di quest'anno. ovviamente opinonista fisso il mitico giancarlo!
Fate una televisione con vecchi marpioni riciclati e rincicciati. Campitelli parti dal nuovo, non chiamare nessuno di questi vecchi pataccari giornalisti televisivi e della carta stampata. si credono grandi, alcuni lo sono, ma sono soprattutto gradassi. Scegli giovani, anche inesperti, ma sinceri. Via i marchettari delle televisioni e dei giornali locali, via chi deve ciclicamente riciclarsi tra tv giornalini gratuiti e siti internet. Falconi opinionista andrebbe bene. Poi se si comincia a dare ascolto a qualche tifoso balordo che già vuole escludere la presenza di altre squadre è la fine. Campitelli presidente di un atv di largo respiro sarà capace di quilibrare rivalità calcistiche. Tutto il resto è patacca se volete una super velina.. io sono disponibile ed esperta di calcio. Non garantisco per presenza e zoccolaggine (per quella avete tante giornaliste che girano in città)
Finalmente non ci addormenteremo più davanti quelle dirette infernali e inconcludenti di ore che la vecchia TelePonte continua a propinarci. Conduttori che parlano del nulla e quel nulla lo trattano anche trattato con superficialità. Per non dire della tristezza dell' accento teramano di cui è impregnato il Tg. Che noia, che pena! Da oggi è lecito sperare in qualcosa di meglio? Fare meglio non ci vorrà poi così tanto
Parlate di giornalisti teramani nei vostri commenti dimenticando forse che Tv6 ha una sua struttura. Tra l'altro, secondo il mio modesto punto di vista, pure molto preparata con giornalisti all'altezza sia nella cronaca, vede il bravissimo Carmine Perantuono, sia nello sport. Quindi non si capisce il perchè il buon Campitelli debba considerare chi come Pomante lavora a Teleponte così come Giovannozzi o De Antonis che se non erro presta la sua opera per Ekuo.
Caro Superpartes, noi facciamo dei nomi solo perchè è scontato il mantenimento della forza lavoro a TV6. Infatti ci servirebbero altri giornalisti. I commenti vanno intesi come integrazione e no come sostituzione.
x Superpartes: De Antoniis entra sicuro, primo perchè Ekuoman ha convinto Big Luciano a comprare, secondo perchè il De Antoniis era già stato nominato(da tempo) direttore(prestanome dicevano i maligni) della finta Tv, pardon vera tv...
Chi vivrà vedrà, troppi scoop troppo fantasioni se non abbirittura inventati si sono visti sotto il cielo della città di Teramo. Comunque è più plausibile questo scoop di quello dell'acquisto del nuovo stadio comunale.
Volevo dire che tv6 a differenza di teleponte ha una visibilita molto piu ampia e tratta di tutte le realta regionali sia in cronaca sia nello sport. Volevo solo dire che dovendosi ora allargare non si capisce perche dovrebbe farlo con giornalisti teramani. Ne conosco a decine di bravissimi non teramani e piu indicati per parlare di chieti, l'aquila ecc. Come sembra. Secondo me nel progetto di campitelli il concorrente non è teleponte ( che non esiste...) ma rete8. Auguri a campitelli e a tv6 che possa crescere ancora dopo gli ultimi anni davvero buoni
Neppure Falconi è immune dal censurare! Dov'è andato a finire il mio commento? La piaggeria a doppio senso è sempre attuale, d'altro canto Teramo non fa parte dell'Italia? Chi tocca D'Amore muore? Eppure non è un elettrodotto!

Ha ragione polemicus: state tranquilli. L'affare tv sei si farà e vedrete che pomante e de antonis staranno dentro. è tutto già fatto perchè campitelli ascolta molto walter cori e pomante è da sempre il suo uomo (nonchè ben voluto da campitelli che gli fa presentare la squadra l'estate, sveglia!) mentre de antonis serve per tanti motivi. poi tanti altri entreranno e sarà divertente quest'estate la fila di raccomandati davanti allo studio di campitelli, veline comprese! avanti così: evviva l'Italia!

Caro Dirompente, io non censuro semplicemente seleziono. Se si vuole offendere una persona bisognerebbe avere il lignaggio di firmrsi. Lei non si firma, quindi in questo caso si censura da solo. Un abbraccio

Volendo switchare la conversazione in politichese, come la leggete voi la storia? Mi spiego meglio. Si dice che Cori sia uomo di Gatti. Pare che Gatti abbia acquistato anche tramite Cori, tele Atri. Poi quest'altra televisione. Ora TV6. Io la leggo così. Gatti si espande e intelligentemente mira alla comunicazione di massa. Teleponte in confronto è una piccolissima emittente locale. Localissima. Fino alla val vibrata e stop. Quindi l'asse Teleponte-D'Amore (che fa capo a Tancredi-Di Dalmazio) in confronte all'asse TV6-Tele Atri-Ekuo è decisamente una nullità. Un altro commento diceva D'Amore direttore di rete. Ma in chiave politichese non regge... Come la leggete voi?
su 37 commenti appena 6 firmati questo, giancarlo, è avere il coraggio delle proprie idee
...e bravo "curioso", finalmente uno che ha capito cosa c'è in gioco: la leadership politica(che poi porta anche altre cose) in provincia e non solo. Il mezzogiorno di fuoco tra Tancredi e Gatti. Quest'ultimo credeva bastasse accendere l'ekuo segnale e poi ha capito che ci voleva anche un segnale tv...ma in questo momento è ancora un pò presto per capire tutte le dinamiche, molto più complesse, troppi "segnali", tv che nascono, muoiono, si vendono, tv che siamo arrivando... c'è qualcuno che pur di fare televisione s'è comprato il videocitofono...
Se la tua "selezione" ti porta nell'abbraccio mortale di D'Amore, tienitelo. Non mancherà l'occasione e capiterà stai tranquillo di "cacciarti" di nuovo a calci nel culo. Come ha sempre fatto con tutti quelli che gli davano fastidio! Definendo te "ghost Writer" del c... ed altri come quelli che scambiano Vigili urbani per Carabinieri e viceversa, eccetera eccetera. Se va bene a te non è detto che vada bene a tutti. P.s: Puoi anche "selezionarmi" Ciao, Ciao!!!
per Rosario Non mi dire che tra le firme hai conteggiato anche la Signora Lancia Aurelia!

Dirompente, nulla di nuovo. Io guardo avanti con la stessa dignità di sempre.

Ps: I commenti dovrebbero essere attinenti all'articolo.

Grazie

Giancarlo avanti così.....
po ess' eheheheh :-)
per Rosario aspetto il commento della Signora Alfa Romeo!
Mi hai chiamataa..................
Alfa Romeo Giulietta! Nome nobile, composto ed altisonante. Spero tu sia decapottabile, almeno questa estate non soffriremo il caldo!
Per chi non lo sapesse, è ufficiale: Campitelli è il nuovo proprietario di tv6. Ieri si è presentato al gruppo di lavoro.