Salta al contenuto principale

La Te.Am continua a non raccogliere i rifiuti nelle scuole di Teramo

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Una questione di igiene urbana.
Ci scrive un genitore " Volevo denunciare il comportamento pessimo della team visto che non passa a raccogliere la spazzatura alla scuola dell'infanzia di Piano Solare da prima di Pasqua anche dopo innumerevoli segnalazioni al comune ed alla  team stessa". 
Siamo andati sul posto e abbiamo trovato le risposte a tante domande.
Come mai i topi vengo attirati sempre con maggiore frequenza nelle vicinanze dei nostri plessi scolastici?
Come mai ci sono sempre più formiche o altri simili insetti?
Guardate questa foto è il simbolo di un disservizio che crea altri disservizi.
Gli stessi disagi sono stati segnalati in altre scuole de comune di Teramo.
Non dovrebbero intervenire i Nas in situazioni simili?
Tutto pagato da soldi pubblici.
Che cosa dovrebbero fare i cittadini teramani per essere rispettati?


 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Iniziamo col dire cosa dovrebbero NON fare i cittadini teramani per essere rispettati. Io direi non votare Brucchi, ma visto che a loro evidentemente questo sindaco piace adesso lamentarsi è da ipocriti.
Vorrei rispondete allo scrivente e invitare i cittadini tutti alla soluzione del problema..... non dobbiamo stare fermi a dire, scrivere ecc... dobbiamo "alzare la voce" scendere in piazza e pacificamente far valere i ns diritti e le ns ragioni!!! Ma la domanda è .... ci saremo tutti??
Dico semplicemente che scendere in piazza pacificamente non serve ad una emerita mazza..... Chi ci governa dovrebbe dedicarsi A TEMPO PIENO nell'amministrare la nostra città, ormai abbandonata al degrado e non svolgere due lavori in contemporanea. Detto questo vorrei dedicare un plauso a tutti gli elettori del nostro caro sindaco. Bravi bravi, continuate ad eleggere chi non ha senso di appartenenza a questa città.
Bravissimo Enzo
Da genitore mi hanno risposto che è la fase del cambiamento sulla riorganizzazione dei servizi di raccolta.
Il fallimento del vostro amico stato
Il fallimento del vostro amico stato
Se la montagna non va da Maometto.... Maometto va alla montagna! Cosa ne pensa Pierluigi?
@...area Burloni, se i dirigenti già strapagati e pure strapremiati venissero anche stratassati per i disservizi, le cose funzionerebbero molto meglio nell'amministrazione delle risorse pubbliche. Purtroppo è la politica dominante asservita ai grandi interessi privati a scegliere i dirigenti, e quindi l'interesse pubblico passa in subordine senza che i responsabili ne paghino le conseguenze. Il grande obiettivo dei cittadini Burlati è riprendersi lo stato, prima che la gestione privatistica lo porti al completo fallimento.
Parco fluviale i cestini sono tutti pieni.ina busta piena monitorata da due mesi in un cestino ancora li .
Come al solito le vostre soluzioni sono "Stato stato, nuove leggi, nuovi controlli, nuovi nuovi" ancora nn capite che per voltare pagina si deve chiudere sto sistema? I dirigenti esistono perche' avete la bocca piena della parola stato". Chi di voi ha mai minimamente pensato che forse è troppo?
@...Burlone fatti capire, tu che capisci. Vuoi abolire lo Stato? Ognuno si fa i cazzi suoi e le multinazionali i cazzi di tutti? Vorresti privatizzarlo, magari con un affidamento diretto? Con la controriforma del lavoro voluta da Renzi e Sacconi e votata anche da tante pecore belanti, il privato può licenziare un dipendente senza una giusta causa. Basterebbe che lo Stato imparasse a licenziare quando i motivi avanzano, per non far ripetere all'infinito i disservizi ai danni di bambini e cittadini di ogni età. Basterebbe licenziare la mala politica...Burlona.