Salta al contenuto principale

Teramo: Riunione di Maggioranza tra tagli e rissa

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Riunione di Maggioranza. L'argomento il Bilancio. I tagli. Teramo avrà sempre meno servizi. Volete un esempio. Il sociale. L'ufficio dell'Ass. D'Ignazio continua nei suoi miracoli. Tagli su tagli, ritagli e frattaglie politiche. Il semi convitto interrotto per mancanza di fondi e alcuni casi limite seguiti ma senza il sostentamento pubblico. Una situazione imbarazzante, che viene sopperita solo grazie alla sensibilità e la presenza d'animo dell'ufficio comunale. Il prossimo anno molte associazioni sportive dovranno decidere se andare avanti o meno. Lo sport cittadino non potrà nulla di fronte agli aumenti dei costi di gestione di palestre e strutture pubbliche. Perfino il Teramo Basket non avrà il Palazzetto Gratuito. Come si comporterà Guido Campana. L'Ass. non rilascia dichiarazioni, ma la sua popolarità potrebbe segnare un netto declino. Nota di margine e colore. La riunione è stata interrotta per una rissa non rissa. Francesco Ciarrocchi, consigliere comunale di Al Centro per Teramo è stato separato da una sfida di mani con Marco Tancredi, consigliere comunale del PDL. Il motivo? L'educazione. Marco Tancredi ha ricordato il bon ton che vieta di origliare dietro le porte chiuse. Dall'altra parte c'erano Di Dalmazio, Paolo Tancredi, Paolo Gatti, Giandonato Morra e il sindaco Maurizio Brucchi. Il richiamo pedagogico non è piaciuto a Francesco Ciarrocchi. Solo l'intervento da forza dell'ordine di Franco Fracassa ha evitato il peggio. Voto nove a Marco Tancredi per la lezione di educazione. Voto 2 a Ciarrocchi per l'origliata e la reazione infantile. Poveri noi...

Commenta

CAPTCHA

Commenti

ma ci rendiamo conto, nelle mani di chi siamo finiti....
tristezza, profonda tristezza
Ciarrocchi è quello che ha appena ottenuto un posto di capo, anzi capetto (dicono dalla Asl che questi si chiamano responsabili e non primari, ma in sostanza è lo stesso) nel reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale di S.Omero?? La "riorganizzazione" del Direttore Generale della Asl è fantastica! Risolverà tutti i problemi di salute dei cittadini teramani... (madonna aiutaci!)
La verità? Questo blog è magnifico. Falcò hai messo insieme destra e sinistra. Ottime penne e ottimi pensatori. Complimenti. Un commento sul litigio? La solita vergogna e ignoranza.
...9 è troppo per Marco. Per lui è troppo facile resistere alla tentazione di origliare perchè le cose che si dicevano dentro lui già le sapeva o le abrebbe apprese subito dopo...
ma cosa dovranno ancora combinare questi inetti, presuntuosi, arroganti, nullacapenti, teste di ca... per suscitare un moto di ribellione nel popolo bue?
Ma se era una riunione di maggioranza che senso aveva una sub riunione a porte chiuse di una parte di essa?
ma ridurre il numero degli assessori? almeno risparmiamo negli stipendi!