Salta al contenuto principale

La Polizia Municipale ferma due Scuolabus....gomme lisce...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Bastava un controllo. Bastava fare il proprio dovere.
Non è possibile che sempre e solo I Due Punti devono segnalare, denunciare e prevenire.
La Polizia Municipale di Teramo ha fermato a campione due Scuolabus della ditta Fratarcangeli.
Risultato. Gomme lisce, talmente lisce da sembrare slik.
Pronte per la formula zero.
Zero come sicurezza.

Che farà il sindaco Brucchi?
Avrà il coraggio d
i parlare ancora di attenzione, amore, accortezza verso i bambini di Teramo?
Avrà l'educazione di ringraziarci?
Di ringraziare quel genitore coraggioso che ha denunciato lo scuolabus che perdeva carburante?
Come verrà premiato il dirigente comunale che ha il compito di controllare la convenzione?
Vi rendete conto in che mano sono i nostri figli?
Cari Genitori...continuate a essere complici...rimanete in silenzio.
Il vostro è un pessimo esempio per i vostri figli.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Caro Giancarlo Falconi, da genitore non posso fare altro che RINGRAZIARTI A VOCE ALTA, come dovrebbero fare tutti i genitori che vedono salire i propri figli su queste trappole, GRAZIE DI CUORE!!!
L'ho sempre detto che per Teramo sei un Angelo!ma ci sono troppi demoni contro cui combattere non puoi essere sempre da solo! Pensa ancora "piove" sotto la galleria del lotto zero sotto i tigli nessuno se ne interessa ,chi non se l'aspetta può spaventarsi e sbandare quando all'improvviso gli scende l'acqua sul parabrezza.
dai moooooooooooooooooooooooooooooo caro bruchi caccia la bandiera adesso, VERGOGNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
LE GOMME NONè VERO CHE ERANO LISCE, USCIVANO SOLO I FERRI DAI COPERTONI : CONTROLLIAMOLI TUTTI STI PULMINI NON SOLO QUALCUNO, IL SIG. BRUCCHI STà TRANQUILLO TANTO SUO FIGLIO NON VA CON LO SQUOLABUS ?
Mi piacerebbe sapere se molti commenti prendono una strada dal virtuale al reale. Quanti genitori vanno dalle forze dell'ordine per denunciare che il servizio scuolabus è fuori dalle normative di riferimento? Quanti genitori vanno a denunciare alle forze dell'ordine situazioni di pericolo nelle scuole? Perchè le maestre hanno il terrore di segnalare cose che non vanno sennò "vengono prese sott'occhio"(?!) Le mie figlie non usufruiscono dello scuolabus, ma vanno a scuola. Questo non mi esime dal non esporre o denunciare fatti a chi di competenza. Perchè adagiarsi sul "tanto ci sarà qualcuno che denuncia"? Giancarlo, tramite questo blog è un eccellente filtro che assorbe molte problematiche che poi riversa con la sua magistrale penna. Come tutti i filtri, però, rischia di intasarsi e non funzionare più. Vogliamo perdere questo blog? Vogliamo perdere uno spazio di azione incisiva? Io ritengo che perdendo questo spazio arricchiamo i malfattori e i furbetti del quartierino che se ne fregano della cosa pubblica. Un abbraccio.
Ma gli autisti partono in queste condizioni? Sono i responsabili diretti di queste irregolarità. Da ritirargli la DK pubblica.
ATTENZIONE........!!!!!!! Genitori informatevi.....guardate fate controllare...!!! Su quei bus ci viaggiano dei bambini. Ke ne sanno loro di sicurezza...impianto frenante...ect. Ci siamo scordati di quel ke e' successo a quel bus di ritorno da un pellegrinaggio , sull a16 nei pressi di Baiano...? Praticamente una Carretta su gomme......Gianca' stagli ADDDOSSSOOO...!!!!!!!!!
E CI RI-SIAMO...Le condizioni dei lavoratori passando per quelle dei mezzi sono note a tutti,perlomeno a tutti coloro che si informano tramite i Due Punti e in alcuni e sporadici casi dai quotidiani locali. Gli unici a non conoscere il problema sono nell'ordine: Sindaco,Opposizione, Prefetto ,Questura e PROCURA. Tra una inaugurazione e una festa non trovano mai il tempo per leggere i giornali (vedi denunce tramite comunicati stampa fatti dal sindacato).Conoscono però molto bene tutti coloro che si oppongono a questo stato di cose. Li conoscono tanto per bene che li sbattono in galera... ROSCI DOCET LA CUPOLA CHI STA PROTEGGENDO???
solo un pulmino 5 verbali
Gli autisti caro signore sono vittime quanto i bambini... si informi prima di parlare. Grazie sempre a Giancarlo per la sua opera di informazione.