Salta al contenuto principale

Paura nel sottopasso di Piazza Garibaldi...al buio e senza sicurezza

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Giorni di lavoro.
Mesi di lavoro.
Anni di lavoro con un Ipogeo inaugurato dall'Amministrazione Brucchi almeno dieci volte.
I media a riportare, il solito cantiere in corso, i tempi biblici, le tradizionali grosse macchie di umidità appena rinfrescate e il buio totale nel sottopasso e non sottopassaggio.
Perchè ha la stessa visibilità di un dimenticato sottopasso della costa.
I disabili non hanno la loro sicurezza.
Gli anziani non hanno la loro sicurezza.
I bambini non hanno la loro sicurezza.
I cittadini teramani non si sentono sicuri in un corridoio buio e maleodorante.
Ore 19 di un Giovedì di Aprile e molte signore tornano indietro spaventate dalla notte ai tempi della Politica, dalla Teramo di famiglia, dall'assenza di attenzione e di rispetto.
Questa è Teramo...chi accende la luce?

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

I sottopassaggi sono un lontano ricordo, sporchi, puzzolenti, pericolosi, chiusi da anni e ora anche al buio.... P.zza Garibaldi è diventata la più brutta, pericolosa e "selvaggia" p.zza D'Italia!!
E' l'Ipogeo stesso che cerca di nascondersi per la vergogna ! Si e' reso conto da solo (al contrario di chi l'ha pensato e approvato) che e' talmente brutto che chiude le luci da solo per non farsi vedere...
Ho già detto che stiamo sbagliando tutti a criticare l'Ipogeo e il suo..contorno. La novità è che si stanno facendo degli esperimenti che,almeno sembra,stiano dando risultati insperati. Presto,molto presto,ci sarà l'annuncio in pompa magna. L'IPOGEO RISPLENDERA' DI LUCE PROPRIA ed illuminerà tutta la piazza e,forse,anche qualcosa in più!!!!
provate a citofonare all'ingresso lato corso, il custode vi accende le luci ! ! ! ! ! ! ! !