Salta al contenuto principale

Luciano D'Alfonso nel futuro CDA dell'IZS?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Entro il mese di Maggio sarà formulato il nuovo CDA dell'IZS. Il Direttore Generale, la D.ssa Maria Caramelli, nominata dal presidente della Regione Abruzzo, dal presidente Regione Molise e dal ministero della Salute, avrà modo di completare l'iter della sua operatività con i nuovi membri del CDA, che decreteranno ufficialmente la fine di 20 anni di commissariamento.
Incontri teramani e regionali, danno in crescita le quotazioni dell'ex sindaco di Pescara, uomo devoto e di voti, Luciano D'Alfonso. La sua presenza sarebbe il suggello di una presente e futura alleanza socio politica.  Il nuovo centro sarà costruito in laboratorio?
La necessità di una nuova formazione politica, da contrapporre al fenomeno dell'antipolitica, rappresentata dalla miriade di liste civiche in via di formazione, da Beppe Grillo e dalla maggioranza dei non votanti,  dalla crisi economica, dalle nuove tasse, dai tagli dei servizi, dai finanziamenti pubblici dei partiti, dalla maggiore distanza tra chi amministra e chi paga lo stipendio agli amministratori, ai politici, ha accellerato il senso di incontri e di confronti.
Una nuova primavera? Che non sia maledetta....

Commenta

CAPTCHA

Commenti

il nuovo che avanza:((((((((((((((((

cciasanda...

ABEMUS PAPAM! Preghiamo....
dov'è la frutta?
Caos calmo?
ma chi e' l'ex sindaco di pescara?incominciano bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Forse per questo Signore sarebbe meglio aspettare l'esito del processo che si celebra in quel di Pescara, o quantomeno una bella...prescrizione. Non Vi pare?
Nonostante la repulsione che hanno creato intorno alla politica, questi... (censura)... continuano imperterriti a seminare il disgusto che spiana la strada all'antipolitica e a personaggi come l'ex comico Grillo urlante, che pretende di essere l'unico in grado di portare qualcosa di nuovo. Quando grida "italiani" alla B. Mussolini un brivido mi percorre il corpo. Anche il duce ai suoi albori teorizzava un mondo nuovo. I "grillini" che hanno osato per la prima volta dissentire sono stati subito zittiti e isolati dall'inquietante personaggio. Per il resto anch'io spero che tutte le persone oneste e democratiche, che aspirano alla giustizia sociale, debbano unirsi per prendere a calci in culo (democraticamente) queste caste imputridite che ormai emanano lo stesso fetore.
Il solito Giancarlo che Brucia una Balena Bianca. Non cambierai mai. Solo per aver avuto il sospetto che un D'Alfonso qualsiasi possa avvicinarsi a Teramo, ti sei impegnato in questo show. Vecchio colpo di classe.