Salta al contenuto principale

Elezioni alla Segreteria del Pd Teramano....Mariani candida Pistillo

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Mirko De Berardinis si è dimesso da tutto.
Segretario dell'Anpi e segretario del circolo del Pd di Teramo Centro.
Nessuno si è chiesto il motivo.
La scusa è la mancanza di tempo visto gli impegni universitari ma se è riuscito a fare il segretario comunale del Pd, Alberto Melarangelo, in maniera impalpabile, inesistente... non può essere una questione di tempo ma di scelta dei tempi di intervento.
Minosse e Mariani anzi, Mariani visto che Minosse conta come il due di coppe, anzi non conta nulla a livello politico, chiediamo perdono ai due di coppe, se risulta non invitato anche nella presentazione del nuovo manager dell'asl di Teramo.
Nella sua provincia figuriamoci la considerazione che possono avere di un giovane come De Berardinis che ha avuto il pregio di colmare le mille assenze della "dirigenza" anziana.
La stessa che si anima solo nell'attimo del poltronificio. 
I giovani in questa pavida e trasversale Teramo servono solo a formare nuovi vecchi. 

Michele Pistillo, eminenza grigia di Mariani ed ex assessore al bilancio della Giunta Sperandio.
Quel bilancio che non fu firmato, non fu votato e che decise la frizione finale tra Pistillo e il resto della Margherita.
Sbilanciati.
L'unico problema è la mancanza del buon Pistillo della tessera del partito democratico..,.ma queste sono regole.
Leggi da regolamento.
Quelle sconosciute norme che valgono a soggetto....il Pd teramano rimane sempre alla ricerca di un autore.
La politica.....

Commenta

CAPTCHA

Commenti

In un partito modernamente democratico cristiano o neo craxiano, i dirigenti non possono avere contenuti di sinistra, anzi, di sinistra non devono avere nemmeno la parvenza. Al massimo e solo all'occorrenza, è sufficiente dichiararsi di sinistra e fare contro riforme o provvedimenti che nemmeno la destra ha avuto la forza di portare avanti, come Renzi insegna. Mirco non è democristiano e nemmeno un rampante portaborse. Non poteva essere preso in considerazione per i posti che contano.
Ma come, adesso sei diventato un estimatore del rampate giovinetto che tutto voleva prendere e fagocitare? Il conoscitore di quasi tutti i partiti di sinistra per poi diventare margheritiano e renziano doc? Ma come, sei divenuto estimatore dei banchettari e di coloro che un giorno si e l'altro pure chiedevano le dimissioni di Verrocchio stando molti vicini al Melarangelo prima ed alla Manola dopo ? E no.. cazzo...
Mirko, voglio sperare che hai finalmente capito con chi di sei schierato pubblicamente, tanto da fare un comunicato stampa che inneggiava la candidatura dell'Avvocatessa e contestualmente tagliava ogni possibilità di candidatura al bravissimo Gianguido D'Alberto. Spero che tu abbia capito che ti hanno usato a loro piacimento una volta contro uno e una contro l'altro. Mirko tu sei un ragazzo meraviglioso oggi hai fatto bene a staccarti da questi personaggi avidi e solo interessati alle loro carriere. Hai ancora moltissimo tempo per la politica, abbraccia altre passioni meno selettive dove aleggiano meno infingardi di questo tipo.
Pistillo ?????????????????????????????????????????????????????? Ma che ci azzecca ???????????????????????????????????????????? Unico in Italia che da Assessore non votò il suo Bilancio andandosene al mare. Grazie Sperandio per questo regalo.
Chi è Minosse?
grande ginoble, ancora detta i tempi della poltica della provincia di teramo, ed in particolare quella del Comune di Teramo. Un Pd teramano debole gli consente di continuare ad egemonizzare il partito. Solo cosi' si puo' spiegare la candidatura e la probabile elezione di Pistillo, una figura uscita dalla nebbia, um personaggio che viene ricordato per non avere votato il suo bilancio. La citta" capoluogo che mon riesce ad esprimere un consigliere regionale la dice lunga sull' imbecillita' del pd cittadino. Bene ha fatto Mirco De Berardinis a dimettersi, ragazzo perbene anche se grava su di lui l' infelice comunicato sulla candidatura di Manola Di Pasquale a discapito di D'Alberto Gianguido. Com Pistillo L'on.le Ginoble avra" fatto scacco matto, sotto i suoi imput segreteria provinciale e segreteria comunale senza dimenticare il capogruppo Regionald del Pd e Teramo ancora una volta e" out oggi e domani con la grande gioia del centrodestra teramano.
Poi ci si meraviglia se il centro sinistra è un fantasma a Teramo , Sperandio uno dei maggiori responsabili del disastro, tenersi un assessore che non vota un proprio bilancio fu la dimostrazione della disfatta, non si accorsero che il comune aveva un avanzo di diversi milioni di euro , naturalmente il sindaci chiodi li trovo pronti e li uso, il secondo Sperandio fu premonitore alla disfatta del centro sinistra a Teramo , se non sbaglio pistillo non si è manco riscritto al PD , è adatto al ruolo di segretario PD a Teramo , come si dice in questi casi al peggio non c'è mai fine , auguri
...rimanesse a mettere i timbri al catasto!!
Sul signore della foto mi sarei aspettato un post di Mazzitti, peccato che non arrivi. Non mi è stato pubblicato un post. Accetto, ci può anche stare pur non avendo detto nulla fuori dalle righe e di non vero.