Le dimissioni dell'Ass. Robimarga

14
marzo
2011
di Giancarlo Falconi

Il TAR continua a bocciare l'Amministrazione Brucchi sullo svincolo del Lotto Zero made in Gammarana. L'Amministrazione comunale rimodula gli espropri ripresentando lo stesso progetto. Risultato? Altra bocciatura. Il Capogruppo del Partito Democratico in consiglio comunale, Giovanni Cavallari, parla di responsabilità, di preoccupazioni per il danno erariale. Chi pagherà il fermo del cantiere? Gli espropri illegittimi? La Presidente del partito democratico regionale, la vulcanica Manola Di Pasquale, s'interroga come una sibilla sul perchè fu scartato un progetto meno costoso e meno impattante. Maurizio Verna, consigliere comunale del partito Democratico non ha dubbi sulle inevitabili dimissioni dell'ass. Robimarga. Il PDL non risponde. Forse prende tempo. A breve l'Ass. Robimarga dovrebbe avere meritatamente un'importante promozione concorsuale. Un posto di responsabilità in ospedale e molto probabilmente, se dovesse vincere, lascerà il posto di assessore. Togliendo dall'imbarazzo tutta l'Amministrazione Brucchi. La professione medica è una missione e la ricerca non potrà fare a meno dell'opera del dott. Robimarga. Un rimpasto lauto.

condividi

12:12
— del —
15
marzo
2011
Lemmy
a Tigre...ma poi Vostri di chi?RicaparCi da cosa?Io mangio a casa mia cosi' come fanno tanti altri, se poi c'è chi occupa posti indebitamente senza averne le competenze, la regola vale per tutti quelli che fanno politica per interessi personali.
12:12
— del —
15
marzo
2011
Lemmy
a Tigre...un conto è lavorare in un ente, un'altro è fare politica, altra cosa ancora piu' complicata amministrare il territorio...Teramo è una città con problematiche complesse che esigono un impegno costante e non part time ritagliato da altri lavoretti, se uno non è in grado di amministrare al 100% è un dovere verso tutti i cittadini/elettori farsi da parte e tornare a fare quello che si sa fare meglio.....
11:11
— del —
15
marzo
2011
Tiger
Tutto vero, per carità. Non vorrei peccare di "partigianeria" ma vorrei roicordare che, oltre ai nostri medici "debuttanti allo sbaraglio", ci sono dei Vostri LUMINARI al Ruzzo (in via di fallimento) e al CIRSU (fallita). Non è il caso di RICAPARCI tutti??????? Grazie per l'attenzione.
8:08
— del —
15
marzo
2011
spinanelfianco
insisto: si prenderà l'uno e si terrà l'altro.
si farà un gran favore anche al Prof. Vicentini che non vede l'ora di levarselo dalle p...., conoscendolo bene. e questa è l'unica nota positiva della faccenda.
23:11
— del —
14
marzo
2011
Anonimo
come sempre sti tizi fanno carriera....
guarda tu la connessione politca carriera in ambito pubblico....
l'Ass. avrà chiesto per togliermi di mezzo l'avanzamento di carriera?
21:09
— del —
14
marzo
2011
Pinco Pallino

per questo soggetto, a breve, un "posto di responsabilità in ospedale"... ...pessimismo e fastidio... promozione concorsuale? ...desesperación y

19:07
— del —
14
marzo
2011
vincenzo
Gli errori li devono pagare i politici , i responsabili negli uffici non i poveri contribuenti chi sbaglia paga dovrebbe essere ,se sul contenzioso dello svincolo alla cammarana bisogna pagare quacosa dovrebbe pagare chi ha dato parere favorevole ,dovremmo raccogliere le firme e citare questi signori come parte lesa,
guardiamo la rotonda sula discesa dei pompieri come fa a girare un camion che proviene dalla SPECOLA ?
19:07
— del —
14
marzo
2011
Nicola
L'argomento è serio. Qui si rischia con la corte dei Conti. Mamma mia che dilettanti.
19:07
— del —
14
marzo
2011
Giancarlo Falconi

Morgana su su su , a Cavallari donato non si...

19:07
— del —
14
marzo
2011
Sandro
Il Partito Democartico che fa politica? Teramo eccezione nazionale. Cavallari passerà nel PDL altrimenti non vincerà mai.
19:07
— del —
14
marzo
2011
Morgana
Accidenti Giuliana, che dichiarazione!!!
Mò m'ingelosisco! Giovanniiiiiiiiiiiiii.......... stai buono! non ascoltare il canto delle sirene.... a cuccia! :D
18:06
— del —
14
marzo
2011
Giuliana F.
Cavallari mi piaci sempre di più in televisione. Sei anche dimagrito. La politica mantiene in forma.
18:06
— del —
14
marzo
2011
Giuseppe
Giancarlo è vero che non scriverai più per Ekuo? Allora non sei più Gattiano?
18:06
— del —
14
marzo
2011
spinanelfianco

una promozione concorsuale??? sarà una promozione senza concorso, invece.  a Giulianova... e se il DG Asl pensa che c'abbiamo tutti l'anello al naso  si sbaglia di grosso. E non conterei neanche sul fatto che il caro assessore, per amore della professione medica, lasci la sua poltroncina. Non l'ha fatto il sindaco, perchè dovrebbe farlo lui?

18:06
— del —
14
marzo
2011
Alessandra
Il Partito democratico di Teramo lavora benissimo. Solo quello di Teramo.
18:06
— del —
14
marzo
2011
Il Prof
Cari Cavallari, Verna, Di Pasquale, vi piace vincere facile? La peggiore Giunta di sempre.

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.