Salta al contenuto principale

La Procura di Teramo e la Sanità che non conosce...Prima Puntata...

di Giancarlo Falconi
2 minuti

Cara Procura di Teramo...

Penso di poter scrivere 1000 puntate e lo farò, sulla Sanità che il Governatore Gianni Chiodi, Commissario alla Sanità per la Regione Abruzzo non ha letto nel bilancio e non ne ha conoscenza e coscienza.
Almeno dice di non conoscere.
Così come ha detto di non sapere del tavolo per raccogliere le firme dell'Aned della segretaria regionale Eleonora Corona.
L'Associazione Nazionale Dializzati e Trapiantati.
Ci sono stati una decina di passaggi televisivi nelle maggiori reti e nella madre rai tre.
Una decina di apertura di quotidiani e il Governatore non sapeva?
Possibile, ma il suo ufficio stampa?
Impossibile.

Tutto ciò che scriverò è dicotomia sociale senza un terzo includente o escludente.
Si parte dal nuovo studio del Manager Asl Giustino Varrassi.
L'aria condizionata, il parquet, il bagno con la porta scorrevole a scrigno.
Sapete quanto costa una porta a scrigno in confronto ad una per esempio a compasso?
Un pò di forum. it.answers.yahoo.com/question/index
Andiamo avanti, Governatore.
Venga con noi al sesto piano dell'Ospedale Mazzini di Teramo.
Ambulatorio chirurgico per le stomie e ora anche per la Chrirugia Vascolare.

Le stomie, caro Governatore... pensi all'odore di quella voce intestinale.
Non è un bouquet della famiglia Bolla e del suo Amarone. 
Non si sentono le ciliegie mature, le more, la frutta sotto spirito e l'alto ginepro.
C'è la disperazione umana.
Il personale usa le mascherine.
C'è chi sviene per il caldo.
Non ci sono pompe di aspirazione.
Non c'è l'aria condizionata.
Non c'è il ricambio d'aria.
C'è un paravento che dovrebbe bloccare al confine gli odori illegali.
Fermi dove andate?
Un paravento e i rifiuti speciali posti sotto ad una finestra aperta.
Il sole ne aumenta la gradazione tossica....per la vergogna ci pensano gli umani dirigenti sanitari.
Mi chiedo....vi domando... è questa la Sanità di Varrassi?
La sua Sanità?

Cara Procura...
questa è una notizia di reato e dovrebbe dare mandato alla Polizia Giudiziaria per ulteriori indagini...
Caro Governatore Chiodi...Grazie per un suo interessamento...nel frattempo, se vuole firmare per far sLoggia...re il manager Varrassi da Teramo, può accedere anche online alla petizione firmiamo.it/salviamo-la-asl-di-teramo...se nel frattempo si vuole dimettere da Commissario per la Sanità e fare dirigere ufficialmente lo stesso ufficio al Consigliere Venturoni....tanto che cambierebbe?
Grazie e alla prossima puntata...sempre qui nel parco giochi della politica...la Sanitàland....


 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Le Stomie sono le vie di uscita. Quando uno non può' più' defecare per vie naturali c' e' la necessità di cercare una nuova via di uscita. Le vie di uscita puzzano, soprattutto le nuove vie di uscita. Ah scusate dimenticavo ci sono le Colostomie e le Urostomie. Questi sgradevoli odori sono profetici... I Dei odierni li utilizzano per comunicare il futuro!
occuppiamo (pacificamente) con gli amici portatori di stomie la stanza del sig. Varrassi per portargli un po' d'aria sana e pulita....!
credo che la Procura, oltre a non conoscere la Sanità non conosce neanche L'ACQUA che beve!!!!
va rispettato il personale del reparto che lavora in condizioni allucinanti! particolare ringraziamento alla Signora Laura Paolini che lavora con dolcezza ed efficacia. non ché tutti gli altri... ma il reparto ha stupito me la prima volta che ho accompagnato la persona della quale Ho responsabilità assistenziale. chi lavora in quel reparto ce la mette tutta e devono essere messi in condizioni di ottenere un reparto consono e valorizzare il loro impegno di Vascolare non mi pronuncio neppure e sulla maleducazione del dott. de berardis primario di chirurgia terzo piano c'è da restare a bocca aperta per trattenere la voglia di incollarlo al muro! ogni parola è mia e me ne assumo la piena responsabilità. provare per credere dopo aver avuto a che fare con quei reparti. si salva chi ha parenti che si ammazzano per sostenerli a costo di sacrificare la loro vita e subendo tra l'altro ogni specie di offesa riguarda una legge L.104 per nulla efficace nei riguardi di chi ha problemi ed handicap gravi! anche questo, provare per credere!!
x sono stata al reparto di allergologia a Giulianova lo scorso anno...........INQUIETANTE
Ho la sensazione, sgradevole, che questi "signorotti" non vengano neanche sfiorati da tutto ciò che si possa dire di loro e contro di loro.... della serie "io so io e voi....!" Mi viene un dubbio: ma gli scivola addosso tutto perchè sono "superiori" o semplicemente perchè sono viscidi???
Che tristezza. Dott. Falconi, lei è un vero, apprezzabile combattente e la cittadinanza ringrazia. Onestamente, dopo tutte le battaglie, cosa resta? Loro, restano. Che tristezza.
Sono stata settimana scorsa reparto ginecologia...faceva caldissimo...aria irrespirabile...camera davveri sporca...dopo le nove di mattina bagno impraticabile....io direi che un pò di aria condizionata non farebbe male a nessuno....per non parlare dei pazienti appoggiati dagli altri reparti....ma come si puó?in ginecologia ci sono mamme che stanno per partorire...non credo sia molto salutare per loro stare a contatto con pazienti affetti da patologie diverse.....che disastro...unica nota favorevole...infermieri,tirocinanti e oss meravigliosi.....
per Anonimo.... sono stata anche io a ginecologia il 6 luglio, a Teramo, per una partoriente, un caldo irrespirabile ed un'afa... il giorno dopo a Sant'Omero per un' altra partoriente, un bellissimo fresco, aria condizionata... non a caso io ho partorito là due mesi fa. Mi chiedo perchè Teramo sia cosi bistrattata, magari non a cardiologia e qualche altro reparto, ma il resto tenuto tutto "coi piedi".... gente che lavora solo per lo stipendio gente che si disinteressa gente che sta ai vertici solo per colore politico gente senza coscienza... e gente che non reagisce... tutto questo...PERCHè?