Salta al contenuto principale

Occhio alla Teramo Ambiente...stanno facendo come cazzo gli pare

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Studieremo tutta la nuova pianta organica della Teramo Ambiente.
Studieremo anche l'eventuale unico licenziamento alla Teramo Ambiente.
Studieremo anche gli aumenti di stipendio e di ruoli alla Teramo Ambiente.
Faremo nomi e cognomi perchè quelle nuove qualifiche, quei nuovi stipendi, li paghiamo noi. 
Vi spiegheremo come la politica stia giocando in molti ruoli con noi a svolgere il ruolo di cassieri.
Vi spiegheremo come mai l'Amministratore Delegato, l'avv. Ranalli non sia riuscito nel suo intento di convincere gli uomini della Teramo Ambiente a partecipare alla cena aziendale al ristorante Wood di San Nicolò.

Domande in libertà.
Per quale motivo le tredicesime non saranno pagate, ( c'è il forte rischio) entro il 21 del mese di Dicembre ma a fine anno?
Come mai si parla di futuro risparmio nel monte stipendi, licenziando un dirigente e non si racconta l'altra verità?
Che non ci sarà nessun risparmio perchè arriverà ( sentenza) un altro dirigente e con gli aumenti nella pianta organica il tutto verrebbe azzerato?
Chi firmerebbe il licenziamento?
Può l'avvocato Ranalli nel suo ruolo di curatore delle quote private prendere una simile decisione?
Il presunto e non confermato licenziamento del dirigente comporterebbe una serie infinita di scioperi e rivendicazioni sindacali.
Li ha valutati l'azienda?
Risulta essere vero che con la trafsormazione della Teramo Ambiente in parte pubblica, l'avv. Ranalli, terminato il suo ruolo di curatore, verrebbe assunto a Giulianova nella gestione Ati dei rifiuti?
Domande, risposte, punti di vista e vi assicuro, controlleremo anche le virgole.
La punteggiatura è il respiro della società.
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Io vorrei che qualche esperto tributarista mi spiegasse perché a chi ha un piccolo appartamento di due stanze e un bagno ,ereditato, gli venga considerato seconda casa trascinando però tutto il nucleo familiare di quattro persone che già pagano in una casa di residenza?A teramo per farti pagare raddoppiano i cittadini, forse alla fine lo faranno anche con gli elettori!
Mi sembra che questa"controllata" non viene "controllata"! Tutto si fa tranne pulizia, e non parlo solo dello scandaloso servizio di raccolta rifiuti ma anche di pulizia dei vari parenti e incompetenti che scaldano le sedie e sporcano la dignità della nostra città!
E intanto l ING. Di Liberatore riprende il suo posto, giustamente!

Ma possibile che sindaco e assessori non capiscano cosa sta succedendo in Italia? Ancora con questi "mezzucci" per togliersi da torno chi è scomodo. Invece di pensare ai vari famigliari al modo dispotico di come vengono gestiti i rapporti di lavoro(per chi gli pare). Basta siete alla frutta. Pensate a quello che spendete (con i nostri soldi) per le inefficienze e sprechi con cene, rimborsi, premi a personam (per niente meritati). BENE VOGLIAMO I NOMI TUTTI

Si mette quasi sempre in risalto la figura dell'amministratore delegato, non siamo stati certo fortunati.......,sicuramente ha pieni poteri e viene per salvaguardare e difendere gli interessi del socio privato e non certo quelli di noi cittadini......Vero? Vogliamo per una volta spostare l'attenzione verso chi dovrebbe difendere gli interessi della parte pubblica e quindi del territorio TERAMANO ? Il Sindaco, che fino ad ora, sembrava l'unico proprietario della Team, che responsabilita' ha nella quasi totale distruzione di un'azienda che fino a qualche anno fa era un fiore all'occhiello per Teramo? Ha riempito l'azienda di suoi protetti e familiari, li ha trattati con i guanti bianchi, li ha fatti premiare a volte anche in maniera inconsapevole. Si e' fidato solo di poche persone? Avra' saputo scegliere? Avra' contribuito ad annullare la professionalita di altre? Bisogna tuttavia dire che e' stato anche un buon sindaco.......Ha rispettato e portato a termine tutti gli obbiettivi che si era prefisso: il lotto zero, il tagada', la rotonda ovale, il forno crematorio ( quanti soldi....) ed anche il licenziamento di un dirigente Team. (con questo risparmio risolvera' di certo tutti i problemi finanziari.). Mi chiedo ...chi sara'? Considerando l'andamento generale del non rispetto della MERITOCRAZIA, sara' di certo una persona onesta, un lavoratore, una persona che non ha anteposto interessi personali, una persona che lavorando avra' fatto anche i suoi errori (come tutti). Bravo sindaco...... continui cosi', quattro anni passeranno e sono convinto che non lascera' un buon profumo. Il vero male della TEAM prima o poi verra' a galla. BUON LAVORO !!!!!!!!
Dall'articolo e dai commenti deduco che il nuovo presidente della Team è come se non ci fosse... stipendio a parte.
E intanto uje la cart nn'ha passat!
RIDUZIONE DELLA SPESA.......... Sindaco, si è divertito alla cena sociale delle TEAM ? Quanto è costata ? E' stato soddisfatto del numero dei presenti ? Si è chiesto perchè quest'anno c'è stata meno partecipazione ? La sua replica su Certa Stampa ed Emmelle è stata , a mio avviso, poco soddisfacente ma, molto simpatica è stata la sua arrampicata sugli specchi e la sua capacità di spostare l'attenzione sulle vecchie fontane e lavatoi............. Sindaco, al comune quanti dirigenti sono stati licenziati ? Sindaco, come mai HA DECISO di far trasferire il dirigente più anziano ? Sindaco, il costo di questo dirigente non è nato con la TEAM ? Sindaco, perchè non intervenire sui costi aggiuntivi successivi ( vedi assunzioni eccessive post dirigente più anziano ? Sindaco, sua moglie non è stata assunta dopo ? Sindaco, il dirigente più giovane non è stato assunto dopo ? Sindaco, il dirigente più giovane, non costa di più, anche per sua scelta ( nomina COGE, macchina con interni di pelle umana ecc....... ). Mi auguro di sentirla parlare con più chiarezza... Le auguro buone feste.....e stia " SERENO "
Il peggior sindaco di tutti i tempi! !! Non verrà mai perdonato per come ha ridotto la città! !!! ......lunga vita
Mi riporta alla mente una faccenda inCROSTAta accaduta nel 2010 in Sicilia ... a voi no ?
Caro GIancarlo, Ho letto oggi su Emmelle l'articolo sull'accorpamento delle Prefetture. Sono pienamente d'accordo con il commento di cio' ( non so se lo hai letto ). Mi ha colpito molto la frase del sindaco " il Governo inizi a tagliare i rami secchi in cima piuttosto che partire dalle radici " Frase illuminante....Piena di coraggio.....ma si sente da lontano un miglio che non appartiene all'essere che la cita. Scusa se ho inserito questo commento in questo contesto ma e'proprio qui che sento la contraddizione... Si parla bene e si razzola male....