Salta al contenuto principale

I Matti a Teramo: Biancone & Alessandro...Oggi amici....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Una foto.
La sintesi del cuore, della simpatia, dell'improvvisazione, del sorriso, della follia, della semplicità, dei colori, dell'essenziale.
Perchè Alessandro Campitelli va al di là di un caffè biologico, è una bacca verde che si matura attraverso la battuta, un continuo show tra la teramanità e il quotidiano.
Poi il fuori e dentro le nostre mura.
Siamo così...mentre dentro si  trama per appalti milionari, per giochi politici, per raccomandazioni, per mogli assunte e promosse, per la crisi, sempre quella degli altri, nel fuori dei matti, il cuore è diverso.
Il circo dei folli.
Basta poco. Un gesto e si sente che siamo speciali.
Biancone e i suoi amici.
Biancone come simbolo di un'altra visione...di una speranza solida come un Pastore tra il bianco di Montauti e il bianco di piazza Martiri.
Alessandro è un 4 D....non ha bisogno degli occhialini per vedere le cose in tre dimensione...le sente e non ha paura di viverle.
Gli altri lo capiranno ...oltre quel solito muro.
Noi lo sappiamo...vero?
Generazioni di fenomeni...
Ora a cuccia...e fategli due coccole.
Non abbandonateli...

 

 

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Gli altri leccano il culo tu comunichi. Altro grande pezzo virale. Biancone & Alessandro è un marchio. Un buon esempio. Classe. Grazie.
Meno male che ha chiuso per ferie, nè aveva veramente bisogno e si vede.
Non conosco Alessandro Campitelli però "ME GUSTA IL SUO GESTO". Non so se in passato sia stato "NEMICO" di Biancone, ma con questa follia gli ha chiesto scusa!!! I politici lo faranno mai con noi !