Salta al contenuto principale

Salta il Di Venanzio al comunale di Teramo...e forse anche la stagione teatrale....

di Giancarlo Falconi
2 minuti

Abbiamo letto la Convenzione sull'affidamento della gestione del Cineteatro Comunale di Teramo tra il Comune di Teramo e la società Smeraldo srl.
Abbiamo studiato tutti gli articoli.
Nel frattempo siamo sicuri che la sezione PG del Corpo dei Vigili del Fuoco incaricata della relazione di servizio nel periodo di Maggio 2014, che ha comportato quella serie infinita di ordinanze da parte del nostro cinefilo primo cittadino, ha provveduto a notificare alla Procura di Teramo eventuali supposte violazioni amministrative e penali.
Dobbiamo essere sicuri per la fiducia nei Vigili del Fuoco.
Ovviamente controlleremo. 

Nella meditata convenzione è venuto fuori un quadro netto e indiscutibile.
Art. 11 " Il Concessionario è tenuto a munirsi di tutte le prescritte licenze e autorizzazioni, necessarie per rendere funzionante l'immobile, obbligandosi a sottostare alle vigenti disposizioni di legge  e sollevando pertanto il Comune da qualsiasi responsabilità in merito.
Le autorizzazioni di competenza dell Ente può essere ricondotta alla sola verifica iniziale dei VVFF con l'acquisizione dell'eventuale C.P.I.


Art.16
La sistematica violazione di uno qualsiasi degli obblighi nascenti dal presente capitolato, determinerà, previa contestazione e diffida scritta, la risoluzione scritta.

Domande...
La Procura di Teramo ha intenzione di aprire un fascicolo sulle ordinanze di apertura del sindaco Brucchi?
I Vigili del Fuoco hanno segnalato alla Procura di Teramo la loro ispezione al Cineteatro?
In tutti questi anni nessuno sapeva che non c'era il certificato di prevenzione incendi?
Perchè il comune di Teramo non ha preteso la risoluzione del contratto?
Perchè la Smeraldo srl non ha provveduto a mettere a norma la struttura?
Chi pagherà questi lavori di manutenzione?
Il Premio Di Venanzio sarà salvato da un'altra ordinanza del sindaco  Brucchi ( che continua a non chiedere scusa alle lavoratrici e ai lavoratori degli scuolabus) o queste erano animate dalla campagna elettorale?
Risulta essere vero che la stagione teatrale rischia di saltare?

...reati...in attesa della legalità....

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Questo Sindaco è capace solo di insultare e far tornare indietro la nostra città. Con l'arroganza spera di supplire all'ignoranza e incapacità della sua Giunta
Condivido pienamente il giudizio di Pasquale. Aggiungerei inoltre che questa Amministrazione e' solo capace di fare inutili ed ora mai inascoltate da tutti dichiarazioni di promesse......la parola modestia purtroppo nel vocabolario di questi nostri amministratori con la "a" minuscola volutamente,NON ESISTE nel LORO VOCABOLARIO...........
Ma il Di Venanzo non possono farlo al Parco della Scienza? A meno che anche lì non ci siano altre magagne. Verificare!!!
Questo Sindaco è stato eletto dal popolo!!!!!!Vuol dire che TERAMO AMA BRUCCHI ....Brucchi è il Sindaco perfetto per Teramo. 10 Anni Maurizio Brucchi Sindaco.....l'ha voluto TERAMO...GRAZIE MAURIZIO e soprattutto GRAZIE TERAMANI!!!!!!!!!!
GRAZIE TERAMANI!!!!! NON BASTAVANO 5 ANNI DI DISASTRO....LO AVETE RIELETTO.....ADESSO IO DICO : TROPPO POCO.....TERAMO DEVE SPARIRE PER COLPA DI BRUCCHI!!!!!!!!! LO AVETE VOTATO VOI!!!!!!!
Volevo ringraziare pubblicamente Teramo Nostra e in particolar modo il presidente Piero Chiarini per tutto quello che fanno per la nostra citta' e in questo caso per il cinema con questa straordinaria manifestazione di cui tutti i teramani dovrebbero essere orgogliosi. Da tanti anni sono invitato con un mio cortometraggio al Premio e per me, per noi registi teramani, e' uno stimolo enorme a far sempre meglio. Questa considerazione per noi e' come un Oscar...
ma, PANZA PIENA NON PENSA A PANZA SVUDDE! Lo sapete no? E allora che sono questi inutili bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla e ancora bla? Tande la prossima vodde a l'arvutate pure e lu jurne dapù tutte quinde a dice: "odddie che sso fatte?" Ma putem ji da cacche parte nu, nche sti cocce d'mbrelle!!!!!!