Salta al contenuto principale

Raffaele Falone editore de "La Città"

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Ho aperto una bottiglia di Amarone, famiglia Bolla. Un'ora e mezza di attesa. Caricato la mia pipa. La giusta temperatura della caldaia. Ascolto di Blue and Sentimental P. J. Perry. Ho pensato a quella notizia che non posso scrivere e che farà tremare Teramo per un pò di tempo. Cari lettori ancora dodici giorni. Ho collaborato con Antonio D'Amore e Walter Cori. Due Direttori. Due editori diversi. Ho sempre cercato in questo ambiente una persona di cui sentire la mancanza, il confronto, il sentimento. Noi siamo malati di egocentrismo. La nostra bellezza è una visione diversa della realtà. La pipa si scaldava. Con un cerino, un solo cerino riesco a tenerla accesa anche per 30 minuti. AscoltoIt Had To Be You-Tchavolo Schmitt. Un pensiero è per Raffaele Falone che mi ha sorpreso. Mi ha sempre sorpreso. Amante dell'arte moderna, di una visione diversa della comunicazione e dell'immagine. Raffaele è un visionario moderno. Piedi nel cemento e cuore oltre l'immaginazione. Eleganza e onestà. Un amico. Calma fantasiosi, non andrò a lavorare con o per La Città. Posso scrivere ciò che voglio, perchè sono sfacciatamente libero. A La Città sarei solo una minestra riscaldata e poi, sono più bravo di Antonio D'Amore. Scherzo. Non c'è paragone. Sono proprio un burlone. La Pipa si sta spegnendo. Che dirvi? Raffaele Falone è il socio di maggioranza relativa del quotidiano La Città. Adoro fare tana libera tutti.


Commenta

CAPTCHA

Commenti

Falconi complimenti per lo stile. Non conosco il Sign. Falone, ma è uscito fuori un bel quadro. Torni a Milano? Abbiamo molto lavoro.
Raffaele Falone è un vero imprenditore, un visionario, bella la frase: " Piedi nel cemento e cuore oltre l'immaginazione. " credo che sia un aforisma che descrive pienamente Falone.
Giancà, incredibile. Teramo sembra Cento Vetrine. Meraviglioso. Ti prego non lasciate I Due punti. Siete diventati una droga.
Mi piacciono gli uomini che amano l'arte moderna. Sanno osare.
Non vi conoscevo, ma scrivete con alta qualità. Complimenti all'Ing. Falone. Ho comprato da lui un appartamento. Altri valori. Auguroni per tutto.
Falcò, n c so capit nulla. Ekuo, la Città, il cemento, ma che ore sono?
Numeri uno. Siete numeri uno. Se fossi stato in Falone avrei osato veramente. Editore de I due Punti e dei Macaroni. Questo è osare. Il resto già c'era...Peccato.Un'altra minestra ascallata. Delusione. Ciao bella penna...
Antonio casca simbre in pid...Un grande
...l'articolo è da chapeau, ma non sei un pò in ritardo col pesce d'Aprile? O forse non ho capito niente...probabile...

La notizia è vera. Fonte segreta e attendibile.

E Gatti che farà ?
teramo, la città delle "farfalle"....a buon intenditore....poche parole!!!
per D'odio e D'Amore Galbani vuol dire Fiducia! Ricordi Ercolino sempre in piedi?
Complimenti per l'operazione. Un uomo che investe sulla comunicazione è un uomo avveduto. Io potenzierei la presenza sui social. Complimenti per il sito. Grafica incredibile. Fonts avanti tutta. Ma a Teramo chi ha il buon gusto di comprendere a che livello siete?