Salta al contenuto principale

Teramo: Dodo ha firmato...e a noi?

di Giancarlo Falconi
2 minuti

Il vice sindaco di Teramo, Alfonso Di Sabatino Martina, detto Pelè, ha firmato il documento politico, (chiediamo scusa alla parola documento), redatto (chiediamo scusa alla parola redatto), dal Senatore
Paolo Tancredi ( chiediamo scusa a prescindere) dopo un'intera settimana di lettura. Condivisione con il partito a livello comunale e provinciale.
Nonostante le parole di Follini, Tabacci e uno che non conta nulla, come Pierferdinando Casini, sull'effetto Sicilia e la necessità di allearsi con il Pd, Di Sabatino ha firmato con l'inchiostro simpatico.
Potrà fare la sua campagna elettorale con il grado da vice sindaco per poi allearsi con il centro sinistra, se questa diventasse l'indicazione di Roma.
Sulle elezioni regionali la Capitale si è espressa da tempo. L'Udc con il Pd, solo perchè sicuri di vincere.
Nel caso probabile il buon Dodo, l'unico che ha dimostrato abilità e intelligenza politica, si candidasse al consiglio regionale, sarebbe con l'asse Pd-UDC.
La firma ha lo stesso valore delle promesse di Paolo Tancredi a Giorgio D'Ignazio. Nessuno.
Vi ricordate? Annunciava Tancredi " Giorgio D'Ignazio sarà il presidente della Teramo Ambiente, della Provincia di Teramo, vice Sindaco"... e D'Ignazio è ancora lì, a lottare con i tagli di Monti al sociale, alla Famiglia, al suo senso civico.
D'Ignazio è un politico raro. Fedele e dotato di una buona dose di autolesionismo. Si chiama rispetto ma rischia per passare da fesso.
Il senatore Tancredi in questo modo indebolisce la sua sqaudra e continua a perdere pezzi.
Mi ripeto non è Paolo Gatti a essere un abile stratega, sono gli altri che si eliminano da soli.
Nel documento firmato dal vice sindaco Di Sabatino, vi era solo un rigo, la fatica letteraria del Senatore Tancredi e la gigantografia del sindaco Brucchi... mentre imita la boa in mare.
Si chiedeva la fedeltà provinciale al PDL, che non esiste più.
In contemporanea l'Udc di Giulianova nella Giunta Mastromauro, rideva a crepapelle.
Dodo ha firmato. A Teramo non interessa.
Dodo ha firmato...ha dimostrato di saper scrivere.
Un'altra parentesi volgare di un centro destra teramano al tramonto.


 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Giorgio è un fesso. Tancredi gli avrà promesso di comprargli l'ultimo album della Panini. Io continuerò a votare D'Ignazio. Così ci scambieremo i doppioni.
Dodo è semplicemente perfetto per essere il prossimo candidato Sindaco del centro-sinistra teramano, vero caro (dis)onorevole Ginoble?
Ecco bravo,chiedi scusa a prescindere...mi sta venendol'orticaria!
Paolo Tancredi è il migliore del Partito Democratico. Un grande.
D'Ignazio chi? L'autista di Tancredi? Perbacco....Tra un sedile e una poltrona l'importante e' stare comodi! Cmq i tagli di Monti sono dovuti al BUON GOVERNO di Berlusconi che mi pare faccia parte dello stesso partito dell assessore. Spesso si e' vittime di se stessi ....dai che ce li ritroviamo tutti sorridenti alle prossime elezioni
Guardatelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che classe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non possiamo più permetterci di fargli fare politica a Teramo.
Sono sempre più convinto che Teramo sia solo un pollaio. E chiedo scusa alla parola "pollaio".
Stella, i tagli di Monti sono dovuti al governo Berlusconi? O, peggio ancora, SOLO al governo Berlusconi? Mi scusi tanto, se legge i miei post qui in questo sito vedrà che non sono mai stato volgare. Ma con lei proprio non si può. Quindi, col suo permesso... vatt a durmì. P.S. - e meno male che persino nella puntata di domenica scorsa di "Report", programma televisivo emblema della propaganda di sinistra e dell'antiberlusconismo, si è evidenziato che le furberie dei politici sono cosa bipartisan... O Stella, trovi qualche slogan pro suo schieramento politico per la campagna elettorale, anzichè darsi allo sport preferito dei "sinistri" che è quello di gettare fango sull'avversario in mancanza di vere idee per risollevare il Paese. Se non ne è capace, vatt a durmì.