Salta al contenuto principale

Teramo fa danno a capodanno...che figura di merda. Porta fortuna?

di Giancarlo Falconi
2 minuti

Oggi pomeriggio, anzi, questa mattina, puntuale come il riflesso del sole sulla testa del sindaco Brucchi e la mia, come l'effetto lassativo di un caffè ciofeca, il comunicato del mitico Segretario del Primo Cittadino, Vinicio Ciarroni.
Per me il miglior consigliere di cda del Ruzzo negli ultmi 20 anni.
Gli effetti sono gli stessi del caffè.

Ci informa il signor Ciarroni " CONFERMATO IL GRANDE CONCERTO DI FINE ANNO PREVISTO PER DOMANI SERA ALLE ORE 22.30 IN PIAZZA MARTIRI DELLA LIBERTA’ CON LA PARTECIPAZIONE DI DEMO MORSELLI E GABRIELE CIRILLI, COSì COME RESTA CONFERMATO  IL CAPODANNINO ALLE ORE 15.30 DI DOMANI 31 DICEMBRE 2013".

Gli organi di stampa e il copia e incolla.
Marcello Cirillo diventa per tutti il famoso Gabrielle Cirilli.
Un top player alla corte Brucchiana insieme a Vittorio Il Fenomeno ( RE Vittorio)
Tutti Nobili.
Tutti convinti della verità assoluta.
www.cityrumors.it/teramo/cultura-a-spettacolo/rinviato-concerto-tequila-montepulciano-band-71024.html
www.scoopsquare.com/post/it/2013/12/30/14/1496778-capodanno-con-morselli-e-cirilli-rinviato-al-1-gennaio-il-concerto-di-stasera.html#.UsHCkkT0Qio
www.ilcorrieredabruzzo.it/teramo/cronaca-teramo/32947-capodanno-con-morselli-e-cirilli-rinviato-al-1-gennaio-il-concerto-di-stasera-.html

Cari Giornalisti...
Come si fa a credere ai comunicati del Sindaco Brucchi e del magico Ciarroni?
Appunto non si può...anche alla fine dell'anno.
Ovviamente Gabriele Cirilli non sapeva nulla...neanche Tatiana.
Gabriele Cirilli a Capodanno sarà ospite da Carlo Conti su Rai 1.
www.liquida.it/gabriele-cirilli/

Semplicemente Brucchi & Ciarroni...e gli oltre 60 mila euro spesi per la festa finale, la nostra.
Si lo so...soldi di un bando regionale e suona la banda dei privati, si lo so.
Siete bravissimi...ma quei 60 mila euro suonano a morte.
Avrei speso quella cifra solo per i teramani che producono cultura in tutto il mondo.
Avrei dirottato quella cifra per altro.
Non si può? Si, può, si può.
Questa è Teramo....auguri Teramo..ma tanti, tanti, auguri.
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Tanto per parlare di merda......Teramo ne è piena.....basta passeggiare per i ....tigli
Anche per quella che trovi per i tigli (e non solo) la colpa è dei teramani che preferiscono fare spallucce. Vedrai che domani la piazza sarà comunque piena, così come molti padroni di cani continueranno a far finta di nulla quando il loro incolpevole compagno lascerà un bel ricordino. Per inciso, quella dei miei cani la raccolgo sempre, ma le mie scarpe invece si riempiono sempre di quella degli altri. Sarà una metafora della vita teramana.
Be' se non ci mettevi di mezzo Vittorio Il Fenomeno non stavi bene......che non c'entra niente nel comunicato stampa....... falco' non è' che sei un fan di Vittorio e non te ne' rendi conto ahahah scherzo un saluto.

 Vittorio Il Fenomeno mi piace, per pochi minuti e in piazza di un Paese dopo aver mangiato un bel panino con la porchetta e un paio di bicchieri di vino ( guida un amico astemio) ma non a Teramo....sempre in piazza Martiri e con lo stesso repertorio.
Rosina è anziana oramai.

Buon fine e buon inizio Anno, mi farebbe tanto piacere, da teramano, che ai cittadini venisse detto che i 60.000 euro per la festa di Capodanno non provengono dalle loro tasche, ma da sponsor e fondazioni. Detto questo, ed uscendo così da questo distruttivo equivoco, che fa solo male... , credo che una festa sia sempre qualcosa di socialmente importante, soprattutto in un periodo che vede le persone più tristi e più chiuse in se stesse. Se non si fosse fatto nulla, Teramo sarebbe stata criticata per il suo sonno eterno... Per cui, a parte piccoli lapsus, riteniamoci felici e se qualcosa non dovesse andare bene sulla città e sulla amministrazione, facciamo una critica positiva, magari qualche volta proponendo qualcosa di alternativo con idee concrete che potrebbero essere patrimonio per tutti noi. Auguri!!

Fondazioni? Di chi sono i soldi delle fondazione? I soldi della Regione? Perchè i privati dovrebbero pagare? Perchè lavorano con il pubblico?
Per favore..su ;)
Qualcosa di alternativo?
Ok...basta che l'assessore doni parte del suo stipendio al sociale e non ci sono problemi;)

Scusi Dottor Falconi, Le chiedo cortesemente se è certo della cifra che scrive. Da dove Le vengono i dati? Si possono dettagliare? Cosi facciamo un favore alla città di Teramo che muore.......Io avevo capito (ed io leggo i giornali, che vengono letti forse da 1/10 della popolazione) che era tutto fatto con gli Sponsor (tolti alle piccole associazioni, logico). Grazie
Si, gratis e a costo zero come l'albero di Natale in piazza. Ma andate a prendervi per il culo da soli.
@Anonimo delle 8:08, quanti euro sborseranno le attività commerciali dislocate a Piazza Martiri e dintorni, le uniche che faranno affari nella vendita di spumante, di annessi e connessi? Con 10.000 euro si potevano coinvolgere dei gruppi musicali locali, magari di giovani e ce ne sono di bravi. Con i restanti 50.000 euro si potevano aiutare, ad esempio, quei concittadini che non andranno in piazza perchè non possono permettersi nemmeno una bottiglia di spumante. Se il sindaco avesse dovuto cappiarsi in proprio per farci ascoltare Vittorio il fenomeno, ci avrebbe pensato bene prima di metterci la firma. Sfrusciare i soldi dei cittadini è molto più semplice... Come salire sul palco a fare il ganzo.
Per fortuna a maggio si vota cosi cambiamo aria io mi auguro un sindaco 5 stelle buon anno a tutti da gmax