Salta al contenuto principale

Asl di Teramo: Sparita l'auto grigia del Direttore sanitario

di Giancarlo Falconi
1 minuto

A nome e per nome del Popolo Italiano, del popolo sanitario, del popolo delle file, del popolo di mesi per prenotare una Tac, del popolo senza 118, del popolo delle ore di attesa nel pronto soccorso, del popolo aspetta che conosco la caposala, del popolo aspetta che conosco il primario basta andare a visita nel suo studio...del popolo che sono entrato con una malattia e uscito con dieci, del popolo firmo e vado via...grazie di cuore....Il Direttore Sanitario Antelli è tornato a lavoro con la sua auto. Niente auto grigia, niente auto di servizio per accompagnarlo gratuitamente tutti i giorni da Giulianova a Teramo. Siamo commossi. Qualcosa si può fare per cambiare la realtà delle cose...noi non molliamo.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

ahahahah!!! mi sembrava di essere triste, stamattina.... e invece... :D :D
Grazie anche a nome di quelli che per una visita vengono dirottat dai medici dell'ospedale in ambulatori privati (gestiti dagli stessi medici), pagando due volte per quello che dovrebbe essere il diritto alla salute.
ma ci rendiamo conto che è bastato un articolo sui I due punti affinchè la macchina venisse riconsegnata oppure non più utilizzata? Ma dov'è il Sindacato Sanitario? Dove sono i revisori dei conti? Ma dove è andata a finire il senso civico e il rispetto verso gli altri e verso la legge? Pensate che questi come quelli che li hanno preceduti sembrano sempre degli integralisti morali . Ma vi rendete conto che cosa ha prodotto La Meritocrazia di Chiodi ? Grazie fratello Falconi per il coraggio che dimostri ogni giorno nel denunciare situazioni così gravi specialmente se poi si tratta di ASL che oggi è sempre in prima pagina per tagli ai sevizi, per disservizi, per incapacità manifesta.