Salta al contenuto principale

L'Amministrazione Brucchi elimina "I Due Punti"

di Giancarlo Falconi
1 minuto

In fondo mi dispiace non essere più invitato alle conferenze dell'Amministrazione Brucchi. Ultimamente andavo sempre di meno perchè le autocelebrazioni mi annoiano e perchè il lavoro mi chiamava in altri lidi. In fondo per noi I Due Punti è passione. Ci sono rimasto male, perchè trovo maleducato cassare, (Sinonimo di cancellare) un indirizzo, un gruppo di persone, che per critica e ragion dovuta, hanno sempre dimostrato un fondo di verità e costrutto. Ho sempre ritenuto il sindaco Brucchi, un uomo all'altezza di uno scontro equo e coraggioso. La nostra casa è sempre stata aperta all'ironia e al sarcasmo e in fondo animata da un comun denominatore, il cuore di Teramo. Sono contento che i consigli comunali siano aperti al pubblico e vi assicuro, che la mia attenzione e devozione verso gli atti amministrativi della Giunta Brucchi, sarà animata da cura e studio, studio e cura. La considerazione per una persona non muta per maleducazione o attimi di debolezza. Volevo ringraziare Elisabetta Di Carlo. Nel periodo di consulenza per la comunicazione al comune di Teramo, il nostro sito è sempre stato trattato con la massima attenzione e il massimo rispetto.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Io non posso che affermare che mi vergogno profondamente di avere questo sindaco e la sua amministrazione. Spero che la gente si ravveda presto. Nel frattempo non posso far altro che continuare a dire ad ogni persona che incontro cosa penso di questo sindaco e di questa amministrazione e devo dire di aver ricevuto molti consensi. Continuerò con impegno e passione a farlo e spero davvero che riusciremo a dimenticare quello che per la città di Teramo è diventato un incubo...
beh, se il Comune vi esclude dalle conferenze stampa, la Asl vi cassa dalla propria rassegna stampa... è tutta una "cortigianeria" di cassazione, povera Teramo in mano ai familisti!

Complimenti "Falco", in un colpo solo hai guadagnato una catasta di punti, un efficacissimo spot pubblicitario gratuito per "I due PUNTI" (non l'avrai mica pagato?) e un mucchio di tempo che potrai dedicare a cose ben più importanti delle ripetitive e insignificanti esternazioni del Sindaco.... che la nostra amata città abbia mai avuto. E poi sai meglio di me che per avere delle corrette informazioni su quello che avviene nelle grige e ormai vuote stanze comunali, l'ultima persona indicata è proprio il dottor Brucchi.

Ma che pretendevi? Hai criticato un comunicato stampa pieno di errori, anzi, orrori e i bambini si sono vendicati. Sono convinto che il Sindaco non sappia nulla e questo è ancora più grave.
Complimenti vivissimi! Se avevi qualche dubbio ora sarai piu' sereno....Non dovrai piu' perdere tempo ad ascoltare le loro favolette e bugie....nemmeno per scrivere un articolo. Noi a San Nicolo' stiamo ancora aspettando l' attuazione delle promesse, oops bugie, di 3 anni fa....ampliamento della scuola, parco giochi, etc etc....ma noi dopotutto chi siamo' ? Solo elettori traditi e cittadini incazzati . A buon rendere