Salta al contenuto principale

Solidarietà al Maestro Cocciolito

di Giancarlo Falconi
2 minuti

Ora basta. Basta con Olivieri e i suoi scritti di denuncia. Basta con le composizioni e le interpretazioni di Melozzi e Baiocco. Basta con i loro premi internazionali. Basta con Orazio e i suoi pettegolezzi sulla satira " Ridentem dicere verum quid vetat?". Che cosa vieta di dire la verità ridendo? Basta con le trasmissioni satiriche. Basta con la critica. Basta con il chiedere un confronto e un tavolo politico sulla Cultura. Basta con le indagini sugli affitti dei beni comunali, quindi nostri. Basta, la massoneria non esiste. A Teramo si Ammassa. Basta con la capacità di analisi e di discernimento. Basta con il desiderio di vedere l'immaginazione al potere. Basta con le persone di talento che bramano il posto di persone senza talento. Bene ha fatto il sommo maestro Cocciolito a querelare il trio di vergogna Olivieri, Baiocco, Melozzi. Viva la querela. La sintesi del nuovo coraggio e della dialettica libera. Al suo posto avrei fatto la stessa identica cosa. Che cosa vogliono queste piccole note stonate? Chi sono? Che vuole Nuove Armonie che scrive e vaneggia di comunicati?

Leggete " L'azione legale nei nostri confronti è stata svolta esclusivamente a titolo personale dal sig. Maurizio Cocciolito, e senza l'appoggio del CDA della Società Primo Riccitelli.
Per quanto è a nostra conoscenza, infatti, si tratta di una azione personale del Signor Cocciolito, esercitata in spregio del diritto di satira e di critica a cui da sempre si ispira la nostra associazione.
Restiamo fiduciosi nella magistratura e allo stesso tempo chiediamo al CDA della Società Primo Riccitelli di esprimersi e di prendere posizione in merito all'utilizzo anomalo del nome della società stessa nell'ambito di questa specifica vicenda".

Basta Melozzi il maestro è solo UNO a Teramo. Notare mentre scrivo ho la lingua di fuori perchè spero in una pubblicità sul sito. Ora però davanti al giudice il tre Dicembre i tre dell'Ave Maria di Schubert potrebbero tirare fuori della carte molto interessanti. Ops...ehm...forse...No. Basta con queste illazioni, viva Cocciolito....applauso...sipario.

Commenta

CAPTCHA