Salta al contenuto principale

Giacomino Di Pietro conta più di Maurizio Brucchi

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Giacomino Di Pietro, l'uomo ruzzo ( di cui vi racconteremo con un'inchiesta oramai al termine), l'uomo che ha portato il ruzzo ai vertici della base senza altezza è la punta di diamante di Dodo Di Sabatino.
Il Caronte ( chiedo scusa a Di Pietro, Caronte inteso come uomo che traghetta, che fa passà un politico da un partito all'altro), il contrario di Godot ( chiedo scusa a Di Pietro, Godot inteso come l'uomo che non arriva mai, da non confondere con Rocco Siffredi), Di Pietro aiuterà Dodo Di Sabatino con la sua nomina per coincidenza alla Banca di Teramo, a proteggere con il suo corpo, i loro corpi,  Marco Tancredi.
La coperta di Linus ( chiedo scusa a Di Pietro, per la parola feticcio, chiedo ancora scusa feticcio come un oggetto a cui viene attribuito un valore) è osservare Dodo & Giacomo mano nella mano come Totò e Peppino De Filippo...andare dal Primo Cittadino.
Ci mancava Manola Di Pasquale " Di Pietrista della prima ora" con il suo (fu)  consorzio e la festa poteva iniziare. 
Democristiani senza dorotei.
Tutto noto dalle penne di Misson & Lombardi ma vedere Di Pietro, in arte ( chiedo scusa a Di Pietro, arte nel senso che un uomo viene ricordato per uno soprannome,scontranome, per anotonomasia, chiedo ancora scusa a Di Petro, per eccellenza) "lotte intestinali e non intestine", salire le scale del comune di Teramo, della nostra Città, invece di essere destinato ad altri compiti, al silenzio, alla lettura ( chiedo scusa a Di Pietro per la condanna) per andare dal sindaco Brucchi è mortificante.
Il sindaco Brucchi che pur di continuare a fare il Sindaco Brucchi è disposto a tutto proprio a tutto.
Questa città è senza dignità.
Game Over. 
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Come mai hai usato le "virgolette" e le parentesi? C'è un sottinteso? E' vero che c'è una denuncia sul consorzio che risulterebbe "insabbiata" da tempo?
Falconi oggi mi hai dato una speranza. Se Giacomino commmanda, io sono un imperatore e senza essere dottore. Come lui.
FALCONI te la do' io una notizia... tra qualche giorno a Teramo per la questione Ruzzo arrivera' il gabibbo!!! Secondo te andra' al Ruzzo, alla Finanza o in Procura?!?!?!?! Vedremo presto... molto presto....chi si becchera' un bel tapiro ahahahhaha
Brucchi, Di Pasquale, stessa cosa. Sono stessa cosa quei soggetti esterni che sparano tutti i giorni contro poi ti contattano dicendo di scegliere una delle tue parti. Questa è la Repubblica socialista D'Italia. Siate felici.
Ho conosciuto da poco, G. Di Pietro, non conosco le sue reali capacità politiche, certo è stato presidente del Ruzzo, ha esperienza e voti, ma con i tempi di oggi, le idee della gente sono cambiate. Che dire, x me la politica non è + vicina alla gente, fugge dalla politica perché non vedono più serietà e correttezza. Cari politici tutti, fatevi un esame di coscienza e riflettete.
Signorino, veniamo noi con questa mia addirvi.....che il signor Dodo ha preso un ingulatura con Giacomino che pensava gli portasse i voti e invece e non gli ha votato manco la moglie. Io quando gli sono detto a Dodo che si metteva con il peggio di lui e che gli doveva fare pure le spese, mi ma dò affangulo. Adesso bene ti sta (punto duepunti e punto e virgola) Se invece vorrei parlare di quella che fa l'avvocata, ti dico che non ha fatto la sindaco per 400 voti. Tu devi sapere che noi che ciabbiamo la tessera del piddi non gli abbiamo votata perchè era amica assai del formaggista e perchè cha sempre la testa onta. Noi volevamo votare un nuovo cafone che era Varenne-Cavallari ma pure lui se lè presa ingulo. A questo punto ti saluto sperando di avere stato abbastanza chiaro tanto ingulo chè la prendiamo sempre annoi. Salutandoti indistintamente, sandrino.
Continuo a leggere l'articolo è rido . Ti giuro che era iniziata un'altra giornata negativa poi ho letto questo magnifico capolavoro è il mio umore è tornato ad essere positivo. Falconi grazie per l'allegria che mia hai ridato. Continua a scrivere di questo soggetto perché sicuramente aiuta la felicissima ispirazione. GRANDE GRANDE GRANDE.
La Di Pasquale caro Falconi stai tranquillo che era collegata telefonicamente .
i "chiedo scusa a Di Pietro…" sono poesia, musica, medicina, ironia… Grazie perché…mi fa riflettere e un poco ridere
Gent.mo Dott. Falconi, sinceramente non conosco le persone da Lei citate nell'articolo ma ho sinceramente capito che . . . . . . non . . . . . . . nulla. La devo però ringraziare perché continuamente ho la necessità di rileggere i contenuti per farmi un mare di risate. Lei oggi inconsapevolmente ha cambiato la mia giornata da triste e ripetitiva a felice e unica. Se queste persone La ispirano così tanto, Le chiedo di tanto in tanto di ripetersi. Grazie Grazie Grazie.
Grazie a questo articolo ho ritrovato la voglia di commentare. L'articolo è bellissimo ben fatto e sinceramente rende onore benissimo a TE unico ad essere LIBERO e non SERVO dei potenti. Sono altresì convinto che la tua traduzione in diretta non sia sufficiente.
Secondo me il sig. Giacomo Di Pietro è andato dal Sindaco a consigliare una fusione tra società. RUZZO - TE.AM.
Le domande di frabatocchio sono interessantissime, chi può rispondere? Al sig. Arturo si potrebbe rispondere in due modi: 1 - se si disconosce come si fa a divertirsi? 2 - la conosce la legge del "menga"? In sintesi, non se ne sta accorgendo ma l'ultima frase di Sandrino vale anche per Lei.
Complimenti davvero, Giancarlo..anche se avresti potuto evitare le reiterate "scuse"; tanto a traslare il tuo testo in dipietrese ci penserà il forbito, compito ed istruito Dodo