Salta al contenuto principale

Le bugie del Sindaco Brucchi sulla Farmacia comunale

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Ieri il sindaco Brucchi è andato al centro commerciale di Colleatterato dove si stanno raccogliendo le firme per la farmacia comunale. Colleatterato è un quartiere densamente popolato. Diecimila persone con molti anziani. La farmacia avrebbe un locale pronto con parcheggio e in un posto centrale dell'abitato. Le persone anziane potrebbero facilmente recarsi a piedi. La controproposta sarebbe una ex scuola lungo la statale in località Villa Pavone. Una corona di valutazione urbanistica con la benedizione del lievito pierangeli. Senza parcheggio e con il pericolo della strada a scorrimento veloce. Che cosa ha dichiarato il sindaco Brucchi? "Nulla è ancora deciso. Sono solo strumentalizzazioni politiche". Vi lascio giudicare. Ci sono sul web decine e decine di interviste del sindaco decisionista. Guardate questo video ripreso dal telegiornale di Tv sei dal microfono di Daniela Facciolini. Nel frattempo continuo ad offrire gratuitamente al Sindaco Brucchi, i miei consigli sulla comunicazione. Non si può continuare a smentire se stessi. Per favore. La prego. Lei è anche il mio Primo cittadino. Che figura ....

Commenta

CAPTCHA

Commenti

caro giancarlo non preoccuparti tanto il sindaco non finirà mai di smentirsi nel dire le bugie o meglio le cazzate........ percè non gli chiedi che fine ha fatto la nuova scuola di villa vomano da lui persoanlemnete gestita come assessore ai ll.pp. quindi da oltre cinque anni??????? uno scheletro di c.a. che schifo!!!!!!!!!!!!
DIMISSIONI. -TRASPARENZA AMMINISTRATIVA -DEMOCRAZIA DAL BASSO SU TUTTE LE DECISIONI PER LA COLLETTIVITA' ALTRIMENTI DIMISSIONI.
IO VOTO PER brucchi AD INTERIM MEDICO SPECIALE AMMINISTRATORE UNICO "SO TUTTO IO" DELLA NUOVA FARMACIA COMUNALE NEL SUO GARAGE COSI' RISPARMIAMO I SOLDI PER L'AFFITTO LOCALE!!!!! ALMENO SI DIMETTERA' DA QUALCHE INCARICO!!!!!
"BARICENTRO: il punto in cui può immaginarsi concentrato tutto il peso di un corpo o di un sistema fisico; centro di gravità." Secondo questa definizione la posizione di Villa Pavone è baricentrica, come disse il Sindaco, rispetto a Colleatterrato Basso e Alto con S. Benedetto e Piano D'Accio?
Se per ogni bugia detta il nostro sindaco avesse perso mezzo kilo oggi sarebbe un fotomodello...
quarantasette secindi del filmato: Sotto i riflettori e sul palco "We are the champions" . Ma jate affangule!!!
sarebbe bello chiedere al sindaco se ha individuato il "letamaio" responsabile dell'inquinamento del tordino o se davvero il problema si sia creato dai lavori sotto il campo della cona sarebbe bello chiedere al sindaco se sono mai stati individuati gli ultras "rifondaroli" (fu lui a puntare il dito) responsabili del massacro delle biciclette comunali se ne potrebbero chiedere di cose al sindaco...
Caro Giancarlo Falconi, il filmato che hai pubblicato è falso, un bieco fotomontaggio nel quale si vede la figura del sindaco, ma la voce - pur essendo la sua - è stata clonata. Spero che ti quereli e tu la smetta di disturbare il manovratore. Meglio se finisci in galera per una decina di anni, così non rompi più i coglioni...

Caro Francia ritieniti querelato....;)

Ti chiederò un ode a Paolo Tancredi come risarcimento danni.

Ti risarcisco subito: ODE A PAOLO TANCREDI Condottiero dei pidiellini, eroe dei teramani, a te siamo vicini, siamo nelle tue mani! Il tuo carisma è fulgido, La tua calma è proverbiale, hai un aspetto splendido e una forza sensazionale!!! I disonesti ti temono, gli elettori ti premiano, gli avversari soffrono e gli invidiosi schiattano!!!!!!
Secondo me c'è un sosia del sindaco Brucchi che si è divertito a ridicolizzarlo, anche perchè una decisione presa solennemente e democraticamente in un conclave ("il più riuscito") non potrebbe essere cambiata così perentoriamente su 2 piedi... mica è un podestà!!! Oppure il dottore soffre di vuoti di memoria e non ricordava cosa era stato già deciso collegialmente. Ci sarà sicuramente una spiegazione a queste dichiarazioni contradditorie, perchè non posso credere che un primo cittadino possa ridursi ad un livello così infimo, da primo pallonaro della città. Forse è stato minacciato, torturato, intimidito, ricattato... povero sindaco...
Il Sindaco non dice bugie, ma solo verità berlusconiane. Quando gli hanno riferito che a Collatterrato ai banchetti per la raccolta delle firme facevano la fila, le antenne si sono drizzate ed è corso a riparare l'uovo a frittata fatta.
Ma proprio non ò cambiato da quando era piccolo. Cioè, mi correggo, è totalmente cambiato. E' peggiorato.
Quello nel video era Maurizio Crozza travestito da Brucchi! Certo che siete proprio degli idioti a non esservene accorti prima! Teramani coglioni, la farmacia si farà a Collatterrato e BASTA! E smettetela di fà tutto sto casino, siete ridicoli! Vai Maurì, sì lu cchiù mije!
A CASA I FACCENDIERI CHE DIRIMONO CON IL BILANCINO DELLE PROMESSE E DEI VOTI PRESI QUESTIONI VITALI PER I CITTADINI!!!CHE DIRE?CHE SE LA FARMACIA MAGARI VA A VILLA PAVONE C'E' CHI POTRA' PRENDERSENE IL MERITO ALLE PROSSIME ELEZIONI, NON AVENDO FATTO NIENTE DI PIU' NEL PROPRIO MANDATO PROVINCIALE CHE ANDARE A BALLARE IN DISCOTECA. SE INVECE VA A COLLATTERRATO..."VISHTO, V'AVAME FATTE PURE LA FARMACIA".. A CASA, INCOMPETENTI CON LE MANIE DI GRANDEZZA! SIETE STATI E SIETE ANCORA LA ROVINA DELL'ITALIA.
Oddio, un assessore alla farmacia! Che sia almeno laureato, possibilmente in geologia. Almeno potrebbe dedicarsi anche ai "sondaggi". Ma vaffa......
DIMIZZIONI? NEIN... NEIN, NIENTE DIMIZZIONI!!! LUI AFERE ENORME SCHWANZSTUCKE!!!!
Quanto vi coce.... La farmacia nella zona é stata inserita molto prima negli atti di pianificazione Le ferme raccolte rappresentavano una azione su una scelta già assunta I ladri della buona fede e i falsi non vanno lontano. La farmacia, il miglioramento della viabilità e della mobilitá pedonale, la chiesa, gli impianti sportivi in erba sintetica... Sono la verità! La gente Sa chi fa e chi chiacchiera... .... Vi lascio alle vostre chiacchiere! Il bene del quartiere lo fa chi ci vive non chi ci specula a fini elettorali.