Salta al contenuto principale

Teramo: Tutta la settimana senza Trasporto Scolastico

di Giancarlo Falconi
1 minuto


Mentre il sindaco Brucchi offende gli autisti degli scuolabuswww.iduepunti.it/il-caff%C3%A8/10_settembre_2014/il-sindaco-brucchi-offende-i-lavoratori-degli-scuolabus apprendiamo da fonte certa che per questa settimana non sarà effettuato il seervizio degli Scuolabus.
Servizio Pagato dai contribuenti e cittadini teramani.
Dov'era il sindaco BRucchi, l'ass. Romanelli, il dirigente di settore...quando scrivevamo della mancata sicurezza degli scuolabus, della mancata esposizione dei documenti di circolazione,  degli stipendi pagati a singhiozzo...dov'erano?

Quando mostravamo le perdite di carburante, le gomme lisce, quando la Polizia Municipale e Stradale sanzionavano i mezzi dov'era il Sindaco Brucchi?
Per tutta la settimana gli scuolabus non accompagneranno i bambini a scuola... perchè forse gli autisti si sono rifiutati di firmare il contratto.... forse perchè non hanno voluto accettare il taglio delle ore....19 o 14 ore....con lo stesso giro... da 36 e 24 ore...il taglio dei dipendenti....forse perchè molti cittadini non hanno aderito visto i costi....forse perchè si vuole assumere altro personale vicino ai vicini politici....forse perchè gli autisti vorrebbero che la legge fosse rispettata...tutto qui.
Gli autisti non stanno scioperando perchè ci vuole una commissione di garanzia e altre procedure, caro sindaco Brucchi, che lei non può sapere perchè non si è mai interessato.

Nelle prossime ore scopriremo questa manovra di accerchiamento e vi racconteremo tutti i retroscena sociali e politici.
Fate Vobis....

 

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

e mo vittorio il fenomeno?
Ma porca miseria tutto questo succede il giorno prima delle aperture delle scuole! !! Ma prima a cosa pensavano!!!!Quando lavoravo ed ho imparato precedevo prima che mi venisse chiesto. ..ed ero una semplice operaia....e questi politici non riescono a fare niente aspettano sempre di venir denunciati perché succede qualcosa. ...e adesso ci sei anche tu Giancarlo falconi ad aiutarci...grazie. ..
Giancarlo tu indichi sempre il Sindaco ma chi è L 'Assessore ? Romanelli ha ricevuto decine di volte i dipendenti ma con quali risultati ? Basta prendere in giro la gente sapete fare solo quello
Scioperano? Vuol dire che non hanno bisogno. Sono disponibile anche per meno ore. Complimenti, non solo sono tutti raccomandati, ma sputano pure sul piatto dove mangiano. C'è tanta gente che ha bisogno davvero di lavorare. Bene vi sta politici, così la prossima volta date lavoro a chi serve
il dirigente Cugnini quello dal 200,00 euro all'anno si è fatto due mesi di ferie per riprendersi dalle fatiche da Direttore Generale se n'è fregato dei servizi e mo' che volete? Questi sono i risultati di un dirigente " distratto " e di amministratori che non lo richiamano al suo dovere
veramente ridicoli....
veramente ridicoli....ma non si rendono conto di quanto sono "provinciali"?
haaaaa mio figlio domattina lo faccio venire a prendere dal nostro caro sindaco............ha no dimenticavo domattina alle 9 sarà alla scuola dell'infanzia di piano d'accio, per fare la sua bella comparsa di fronte alla stampa e alla gente, eloggiando il lavoro fatto, di quanto sono bravi,bla,bla,bla , domattina mi diverto. Comunque fanno schifo,hanno semplicemente visto che con le spese non ci escono e adesso non sanno che fare.
Che vergogna! scadeva il 30 Agosto la data ultima per pagare! E adesso chi mi rida' i soldi? Non credete che questo fatto ha tutti gli ingredienti di una vera e propria truffa? Come facciamo adesso a portare i nostri bimbi a scuola? Ma Brucchi ha pagato il pulmino? Che gran casino.....solo a Teramo.....continuate a votare cosi'! Bravi!
Ancora una volta la politica fa la sua bella figura, la prima rata l'hanno incassata e il servizio non inizierà puntuale, forse Bruchi e Gatti non si sono capiti!!! Perché non garantiscono lo stipendio di persone che si alzano tutte le mattine e svolgono il loro lavoro con serietà e professionalità? Complimenti a tutta la giunta comunale, prendete esempio da queste persone che dimostrano invece di fare chiacchiere!!!
Ieri ha preso fuoco un quadro elettrico alla scuola di Piano della Lenta, domani non ci stanno gli scuolabus, dopo che succede? Cominciamo bene il nuovo anno scolastico!
Il nostro caro sindaco ha ottenuto il secondo mandato, 2 giorni prima ha chiamato "i suoi dipendenti " x garantirgli Ke avrebbe fatto di tutto x loro e gia Ke c era ha ricordato dell imminente votazione! Giusto! Ed ora? Con una manovra ..un giochetto "tariffe raddoppiate " ha spazzolato via 350 famiglie dalla possibilità di riscrivere al servizio scuolabus i propri figli! "Servizio servizio servizio comunale gratuito!!! E' un servizio capito signor dottore sindaco o come cavolo ti dobbiamo chiamare?? Servizio !!!!!! Ma era solo una tattica!! Il servizio doveva finire e tanto ne è stato! HAI RAGGIUNTO IL TUO SCOPO far risparmiare 600..700..800 quelli Ke siano ... mila euro ,così potrai dare i premi ai tuoi dirigenti ... grazie sindaco 6 un mito!
La solita figura. Perché i genitori che vorrebbero usufruire del servservizio nonnon sisi organizzano e vanno a fischiare il Sindaco?
Ma forse forse sta cadendo in frantumi questo modo di intendere lo Stato ? Forse esternalizzare e privatizzare molti servizi, in special modo i piu' delicati, si sta rilevando un flop gigantesco ? Forse dire ai Comuni di sbrigarsela da soli, anche reperire i soldi necessari per i servizi, e' un po' ridicolo ? Allora lo Stato a che serve ? Che funzione ha ? Sono un cittadino italiano o della Repubblica autonoma di Teramo ? Cerchiamo di tornare seri. La nuova idea di Stato e' un colossale fallimento. Punto. Basta un dato : disoccupazione giovanile al 50 % !!! Qualsiasi marinaio da un soldo di paga leggendo sulle carte questo dato avrebbe rigirato la prua e invertito la rotta di 180 gradi. Ma ai nostri geni di politici (italiani ed europei) i giovani interessano piu' o meno come ad un cieco un film muto...
È vero che aver bisogno di lavoro ti spinge ad accettare qualunque condizione ma se non si mette un freno a chi tenta sempre di sfruttare in malo modo gli onesti lavoratori ci si ridurrà a chinare sempre il capo e fare il loro gioco. ..per portare il proprio giogo. Ricordo solo che l'Unione fa la forza.
STIAMO VERAMENTE TOCCANDO IL FONDO... LA DITTA VORREBBE DIMINUIRE LE ORE FACENDO LE STESSE CORSE... QUINDI COSA VUOL DIRE CHE GLI AUTISTI DOVREBBERO CORRERE CON GLI AUTOBUS E I BIMBI DENTRO, PER RISPETTARE I TEMPI???!!! AMMINISTRAZIONE COMUNALE PIETOSA DAL PRIMO ALL'ULTIMO... BRUCCHI E ROMANELLI IN PRIMIS... MER...DACC..EEEEE!!! IL SIG.CHE DICE DI VOLER PRENDERE VOLENTIERI IL POSTO DEGLI AUTISTI CHE NON SONO D'ACCORDO CON IL TAGLIO DELLE ORE È SEMPLICEMENTE UN POVERETTO CHE NON DI RENDE CONTO DI QUELLO CHE DICE... BISOGNEREBBE ANDARE A TROVARE A CASA QUESTI SIGNORI CHE CERCANO SEMPRE DI METTERLA IN CULO ALLA GENTE ONESTA CHE VUOLE SEMPLICEMENTE UN PÒ DI DIGNITÀ LAVORANDO. AL GIORNO D'OGGI NON È DIFFICILE SAPERE CHI SEI E ............. FORSE ALCUNI ATTI ORRIBILI COME LA DECAPITAZIONE POTREBBERO ANDARE DI MODA ANCHE DALLE NOSTRE PARTI SE NON LA FINISCONO CON QUESTE INTIMIDAZIONI.... CI VUOLE PAURAAA !!!! AVETE ROTTO I COGLIONI. AVETE ROTTO I COGLIONI. ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE
Naturalmente tutto questo succede il giorno prima dell'apertura delle scuole, lasciando le famiglie in mezzo ad una strada! Ci tengo a precisare che hanno preteso il pagamento per il 1 settembre pur mandando il bollettino il 30 agosto. Come se tutti avessero immediate possibilità economiche. Si sono meravigliati perché le domande erano diminuite, dopo aver aumentato le tariffe! Ma il sindaco si rende conto di tutto quello che sta succedendo intorno a lui, mi domando? Ci troviamo al punto che non riescono neanche a fornire un servizio ai numerosi cittadini-utenti che ne hanno bisogno per innumerevoli ragioni, ma ci chiedono il pagamento di tariffe, imposte, tributi e balzelli vari. Non oso replicare le condizioni in cui viaggiavano i nostri figli!!
Solo a Teramo potevano fare i sindaci due fenomeni come Chiodi e Brucchi. Diamogli pure la candidatura per la provincia così può essere che a sinistra non serve manco telefonare a qualche consigliere dell'altra parte per convincerli al voto.
Io vorrei complimentarmi con tutti i genitori e cittadini teramani che non si sono mai ribellati a questa situazione " Scuolabus" ,che hanno continuato nonostante tutto a sostenere il sindaco Brucchi!!davvero vergognoso!!vorrei solo ricordare a tutti che quei pulmini con gomme lisce,senza assicurazione e tante altre problematiche trasportano la maggior parte dei nostri figli mettendo ogni giorno a rischio la sicurezza dei bimbi.io penso che mandare a casa Brucchi con il rispettivo corteo sarebbe stato il minimo da fare e invece...lo avete rivotato...bravi!!!domani lo rivedremo a sparare le solite stronzate!!!che buffone!!!
Si sapeva che la ditta "Fratarcangeli" non avrebbe rinnovato ,il comune non può scaricare le colpe sue sugli altri ,Perché con quello che pagano alla ditta appaltatrice non si può dare un buon servizio e la colpa e' solo dell'amministrazione Brucchi
Falcò perchè non ti proponi tu come autista? Tu che risolvi sempre tutto.... Non ti andavano bene i pulmini...mo prenditi lo sciopero!!! Attaccatevi al c...o tutti mo!!! A piedi...
Caro Anonimo sono semplicemente una persona con due figli rimasto senza lavoro (come tanti purtroppo). Se questo significa essere un poveretto si sono un poveretto
Chiedo scusa Sig. Luca, quindi secondo Lei la colpa di tutto questo è di Giancarlo Falconi?
buondi a tutti...io non ho figlio che vanno a scuola ma non è possibile questa situazione . La cosa piu curiosa è che nessun genitore protesta......ogni popolo ha il governo che si merita. In altre citta Assessore gia a casa ...........................
Caro Luca, non si deve dare la colpa a Giancarlo, lo sciopero lo fanno gli autisti per gli stipendi, poi chi sei tu per parlare così ad una persona che ha fatto casino per i nostri figli? I nostri figli perche lui figli sui pulmini non ne ha!!! Gli scuolabus erano veramente pericolosi e siamo stati fortunati che non è mai accaduto nulla, ma per questo duvremo dare merito solo ad autisti bravi che hanno guidato in maniera eccellente mezzi che erano disastrati anche meccanicamente, la colpa è dei genitori che quando c'era da farsi sentire sono stati tutti in silenzio, da buoni teramani, hanno parlato solamente quando il caro sindaco gli ha messo le mani nei portafogli. VERGOGNA!!!!
DOTT. BROCCHI VERGOGNA... DOTT. ROMANELLI VERGOGNA... SEGRETARIO DA 200.000 EURO, VERGOGNA... AMMINISTRATORI TUTTI, VERGOGNATEVI... NON SIETE STATI CAPACI DI ORGANIZZARE UN TRASPORTO SCOLASTICO, FIGURIAMOCI IL RESTO. VERGOGNA......POVERI NOI... ANDATE TUTTI A CASA.
Premesso che i miei figli non usufruiscono del servizio, mi spiace per la situazione degli autisti, mi spiace meno per i genitori che hanno subìto questo disservizio e che a tempo debito non hanno protestato. Noto che NON SI PRONUNCIA LA PAROLA SCIOPERO. Mi risulta che il trasporto scolastico viene considerato un servizio di pubblica utilità. Per fermarsi otto ore occorre un preavviso di 10 giorni e, soprattutto, la garanzia di coprire alcune fasce orarie. Sono state rispettate queste norme? Altrimenti gli autisti, ahimè, se di sciopero si tratta, sono passibili di denuncia per interruzione di pubblico servizio. Naturalmente la denuncia andrebbe fatta dal Comune alla ditta, o da qualche fruitore del servizio. Se di sciopero non si tratta, andrebbe denunciato il Comune di Teramo (da parte di chi ha pagato il servizio) che non ha garantito il trasporto. Poi se la vedrà (forse) con la ditta di trasporto. P.s. Alla fine la colpa di tutto questo è di Giancarlo Falconi? Sig. Luca spero che il suo commento sia semplicemente ironico (anche se di bassa qualità) altrimenti ci fa pensare che ha la testa al posto dei piedi... Giancarlo, ti ritrovo più grintoso che mai. Ben riletto. Un abbraccio.
Vittorio il fenomeno ha già un lavoro di suo ...............
Mettere piu assessori di quelli che necessitano.... pagarli con i nostri soldi senza far nulla poi li incontri per la strada con un aria di superiorità compreso brucchi ecc cominciate a rinunciare ai soldi e date esempio vivendo con 300euro poi vediamo se ci sta la critica con il c.... degli altri facile parlare!
Voglio mettervi a conoscenza che nel mese di GENNAIO HANNO FIRMATO UNA DELIBERA X L' AUMENTO DELLE ORE ALLE BIDELLE PARTIME SAPETE COM' E' FINITA CHE ANNO FATTO LE ORE IN + MA NON GLI SONO STATE NE PAGATE, MA NEANCHE FATTO FIRMARE L' AUMENTO DELLE DUE ORE MA NESSUNO NE PARLA, PS. FALCO DAMMI IL TUO NUMERO CHE TI FARO' AVERE LA DOCUMENTAZIONE, GRAZIE
Si è giusto prendersela con la POLITICA Brucchi come Sindaco, Romanelli come Assessore che dimostrano di non avere le palle.....si le palle perché il Dirigente CUGNINI che è il principale responsabile deve essere rimosso dai settori che Dirige. Lui si dedica poco alla problematica dei settori che Dirige vedi lo Sport ( il pasticcio delle palestre) le scuole (Pasticcio Fratarcangeli) perché i numerosi incarichi esterni vengono prima dei problemi di Teramo ( qui lo stipendio è certo a prescindere) . Ma un buon Sindaco rimuove un Dirigente che falliscie la normale gestione......ma vedrete che prenderà il massimo di premio di risultato a fine anno. Brucchi e Romanelli DIMETTETEVI