Salta al contenuto principale

Martedì 10 Marzo: Scuole chiuse a Teramo e ....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Sospesa l'attività didattica per mancanza di acqua.
Il sindaco, Maurizio Brucchi, ha firmato,  l'ordinanza con cui dispone la sospensione delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado per martedì 10 Marzo.
Il provvedimento riguarda tutti i plessi del territorio sia quelli del centro urbano che quelli delle frazioni.  La decisione è stata presa dal primo cittadino per motivi di igiene e salute pubblica.
Scrive il sindaco Brucchi " A seguito della riunione con tutti i dirigenti scolastici non potendo il Ruzzo garantire il ripristino del servizio per la mattinata di domani 10 marzo tutte scuole di ogni ordine e grado, compresi i nidi del Comune di Teramo resteranno chiuse"

Domani 10 marzo a causa dell'emergenza idrica chiusa la scuola dell'infanzia di Villa Torre e la scuola media-primaria di Castellalto capoluogo. Aperte tutte le altre. A tutti i bambini dei plessi aperti sul versante Tordino verrà data acqua potabile in bottiglietta.

Quindi Teramo, Nereto, Castellalto-capoluogo, Montorio ( Attività didattiche sospese x possibili disagi igienico sanitari dovuti alla carenza di acqua, per guasto alla condotta principale.)  e Villa Torre,

articolo in aggiornamento....

Commenta

CAPTCHA

Commenti

buonasera a tutti.....in altri paesi del mondo a questa ora la gente era in piazza a farsi sentire..........qui va tutto bene......................................... ci vuole Emilio Fede......CHE FIGURA DI MER......
Gli uffici no i bambini li portiamo al sindaco?
Ma i figli possiamo portarglieli in Comune o ci manda delle babysitter?
Scuole chiuse per motivi igienico sanitari. E negli uffici , già oggi i bagni erano impraticabili, gli adulti si portano il sacchetto? Inoltre, sindaco: ci presta casa sua e la sua baby -sitter? Così sappiamo dove lasciare i nostri figli
Sindaco ma voi in comune la fate la pipì????? Noi in ufficio si' e siccome siamo tutti anziani mica la tratteniamo!!! Adesso dovrei scrivere una parolaccia ma mi astengo e chiamo i nonni per chiedere se anche domani mi tengono i bambini… Lo stato sociale siamo noi, la civiltà siamo noi, ma che dite la facciamo finita di farci andare tutto bene?
Anonimo delle 18/06 vai a vedere nel profilo di Facebook come lo acclamano il Dott.medico dipendente pubblico Brucchi..... sfido quanti teramani ci metterebbero la faccia sotto il comune per fare una protesta seria fino a portare alle dimissioni in massa di tutta la giunta comunale per inefficienza tortale , e un ripulisti generale di tutti i politicanti teramani in generale ,che hanno contribuito alla spoliazione di tutti i beni della provincia.....
Ma se sono stufi di amministrare che lo dicano... e si tolgano di torno! Che stanno aspettando i ceffoni o le tirate d'orecchie?
io facebook non ce l'h0 , per fortuna ,ma Kit organizziamoci io ci vengo. Solo per dire che lo conosco da bambino, era già così…. Saccente, superbo, con la scucchia e la spocchia. Com'è che si dice? Chi nasce tondo…
Per gli uffici,essedo medico fornirà tutti di catetere con apposita sacca da svuotare al bisogno....
Non va bene veramente mai nulla. Se le avesse lasciate aperte le scuole, domani tutti a rompere che le condizioni sanitarie erano tali da chiudere le scuole. Chiuse le scuole (e ritengo giustamente) tutti a rompere che non sanno dove lasciare i figli. Fare il politico non è semplice come sembra e non è difficile come sembra. Dipende dai punti di vista.