Salta al contenuto principale

L'Asl, Il Centro e i preservativi... ci costano 2500 euro

di Giancarlo Falconi
2 minuti

Questa è proprio una querela del preservativo.
Nella storia de I Due Punti abbiamo avuto mille denunce e mille minacce.
Politici, imprenditori, commercianti, faccendieri, tutti brava gente.
Ottima famiglia.
I motivi?
I soldi e il penale come strumento di intimidazione.
Abbiamo fatto spallucce come i grandi maestri ci hanno insegnato.

Paolo Mieli: "Bocca, ti è mai successo in tutte le denunce che hai fatto negli anni ’80 che qualche magistrato prendesse quello che avevi scritto per cominciare un’indagine?". Risposta di Giorgio Bocca: "Più che per fare indagini, quello che scrivevo gli serviva per condannarmi".

Questo è il nostro destino.
Non mi lamento, perchè adoro la mia vita. Ne sono innamorato.
Poi conosci il cancro. Decidi di aiutare i pazienti oncologici.
Poi conosci l'aned e le persone trapiantate e dializzate.
Decidi di adottare la loro battaglia per un sussidio di 125 euro al mese, tolto dalla Sanità della Regione Abruzzo.
I virtuosi.

Non so cosa deciderò. Non so se a fine Maggio I Due Punti toglieranno il disturbo.
Ma vi giunga nel frattempo la mia personale solidarietà....per ciò che subirete senza replica.
Per una stampa che non si scandalizza.
Che non si mostra solidale.
Che non studia le carte.
Che vi parla del tempo.
Che ha paura dei "Potenti".
Voi ditemi se un blogger deve difendere i non colleghi de Il Centro.
...perchè...

Leggendo la delibera numero 399 del 19 aprile, a firma del manager Varrassi, si legge, che l'Asl di Teramo ha dato mandato a un legale di Teramo di fornire supporto tecnico giuridico, al fine di valutare le azioni più opportune da intraprendersi a tutela dell'azienda sanitaria, in ogni sede, a seguito della pubblicazione dell'articolo di stampa pubblicato sul quotidiano Il Centro, intitolato " Niente ecografie, mancano i preservativi".
ilcentro.gelocal.it/teramo/cronaca/2013/04/06/news/teramo-niente-ecografie-al-consultorio-mancano-i-preservativi-per-le-sonde-1.6832996
Costo della consulenza 2500 euro. Circa 20 mesi di sussidio per un dializzato.

I copri sonda o preservativi dell'ecografo, argomento trattato anche nell'articolo www.iduepunti.it/cronaca/8_aprile_2013/asl-tra-giustino-e-peppino-spunta-ivo valgono una querela? Valgono 2500 euro di soldi pubblici?

Facciamo una scommessa?

Il dott. Petrella sarà mandato davanti al plotone di esecuzione della commissione disciplinare.
Sarà sospeso per molti giorni.

Una domanda.
Quanto dovrebbe risarcire il manager Varrassi per il caso Robimarga? Per il caso dell'auto blu?
Per il reparto sequestrato?
Per gli altri casi oggetto di indagini e di avvisi di garanzia?
Quanto è stata lesa l'immagine della Asl?
La nostra?

Scusate...abbiamo pagato.
La Regione Abruzzo ha deciso di riconfermarlo.
Quereliamo?
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Gran pezzo!! :)))
Fate schifo.
Quando non hanno più armi ricorrono agli avvocati e alle querele per intimidire. Poverini! C'è tuttavia anche chi francamente se ne sbatte...

Al telefono il dott. Petrella è pronto a dimostrare con documenti alla mano ciò che ha dichiarato al quotidiano  Il Centro.
Sms, mail e testimonianze.
Nel frattempo darà mandato ai propri legali di tutelare la propria immagine nelle sedi opportune.
Le Dichiarazioni su Facebook dei dirigenti regionali dello staf del Governatore Chiodi sono infatti sotto valutazione legale.

to be continud

Coraggio Falconi, io sono credente e so che quando di sposa, o si combatte per una causa giusta il buon Dio ci allunga la resistenza e la vita per farci portare a termine la missione iniziata. Forse un giorno vi racconterò tutta la mia storia e da quella si capirà come il Padre quando hai perso ogni speranza ti aiuterà a distruggere anche i complotti dei potenti. Forza Giancarlo.
Mi astengo dal commentare anche perché se lo facessi voi mi censurereste. E se non doveste censurarmi sarei denunciato dall'emerito (con la e minuscola) Varrassi.

gli spiccioli per i coprisonda non si trovano ( ma si poteva prevedere che ci fosse bisogno al momento dell'acquisto ), per pagare l'avvocato si trovano.

ma l'oggetto della querela quale sarebbe? che i preservativi per sonde ci sono? dobbiamo venire noi donne a testimoniare che credo abbiamo sempre visto mettere i guanti sulle sonde???!!!
Approfitto per chiedere al dott. Petrella, credo lui sia meglio informato di me, informazioni su amniocentesi e villocentesi nella nostra provincia. In gravidanza non ho trovato nessuna struttura in provincia che le praticasse e mi è stato detto di fare o l'una o l'altra (obbligatoriamente vista la mia età) fuori provincia. Fuori provincia non ho trovato posto e per fare in tempo dovevo andare per forza in una struttura privata pagando più di 1000 euro. Non avendoli non ho fatto nulla e per fortuna il bambino sta bene. Ma credo che su questo tema vada fatta chiarezza e si debba denunciare lo stato della nostra sanità provinciale. Grazie
gli abruzzesi sono come le pecore, li riconosci nei grandi centri, agglomerati e affollati. varrassi continuerà impunito fino a dicembre, continuerà a vivere nella sua torre d'avori anzi..come direbbe de andrè nel suo castello in argentato! gli altri continueranno a subire le vessazioni e le ingiustizie volute da una classe politica che vincerà sempre le elezioni: sa che sulle pecore coma il pastore! poi c'è qualche spirito libero..autonomo e (attenzione!!!!) non politicizzato che sa e vuole rappresentare la Verità. ecco la vostra rivoluzione, soffocata dalle querele e repressa dalla finta informazione "istituzionale": www.regione.abruzzo.it che poi viene anche premiata per la trasparenza..