Salta al contenuto principale

Teramo Ambiente: Troiano chiede la testa di Cantagalli

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Stato di agitazione nella Teramo Ambiente.
Un cda di fuoco. Abbandonato dall'Amministratore Delegato, Paolo Troiano, che si sarebbe recato dal sindaco Brucchi per chiedere "la testa", il dimagrimento societario del presidente Cantagalli.
L'ex city manager Cantagali ha risposto con una lettera aperta inviata al Prefetto di Teramo, Valter Crudo e alla sigle sindacli aziendali.
Il tema?
Apertura di un tavolo tecnico con i rappresentanti dei lavoratori per evitare il paventato sciopero di Settembre.
La differenza?
C'è chi vuole discutere e chi non vuole neanche ascoltare... le ragioni della forza lavoro.
Vedremo...
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

CI PENSA CUGNINI A RISOLVERE TUTTO
@sig. dONATO: a che titolo il dott. Cugnini"penserebbe a risolvere tutto?" Se c'è un problema all'interno della Te.Am. mi sembra difficile tirare dentro il Direttore Generale del Comune di Teramo. Se c'è un problema all'interno della Te.Am. potrebbe essere anche un problema del Comune di Teramo: ma non lo può risolvere il dott. Cugnini. Non tiriamo sempre la giacca alle persone sbagliate. O si tratta di un problema personale....

La cosa che gli manca al sindaco brucchi per STRAPERDERE (visto che già così è messo male molto male) le prossime elezioni è quello di dare ascolto al milanese di m..ilano.... e mandare via il Presidente Cantagalli l'unico vero uomo della società TEAM. Ma chi lo consiglia il sindaco..........? Se invece vuole coltivare qualche piccola speranza di rivincerle allora faccia l'unica cosa veramente SAGGIA.......allontani il milanese e sicuramente l'ambiente della società si rasserenerà e anche i lavoratori (a parte qualche esempio di leccaculi......... ).

Riguardo l'argomento in questione: VISTO che siamo in campagna elettorale, VISTO che ancora non so per chi votare.... mi piacerebbe sapere, UNA VOLTA PER TUTTE, il nostro caro sindaco, da che parte sta. VISTO che è sempre entrato nelle decisioni TEAM, in maniera diretta o indiretta......., VISTO che ha sempre elogiato in un modo o nell'altro tutti gli amministratori delegati, questa volta da che parte farà pendere la bilancia? DIFENDERA' Cantagalli (da lui scelto), o, visto che il presidente sceglie e agisce con la propria testa e professionalità, gli REMERA' CONTRO????????????
Più passa il tempo più mi convinco che questo Troiano è il clone di FAGGIANO EX AMMINISTRATORE
Solite apparenze,passerelle a spese di tutti,intanto si tira avanti.oggi per domani,un Amministratore che non conosce questo mestiere adesso sono tutti contro tutti. E tutti pagano.
CANTAGALLI è l'ultimo grande personaggio della città di Teramo, persona onestissima e molto seria e soprattutto molto capace lo dimostra il fatto che è stato scelto sia dalla destra che dalla sinistra, la politica qui non c'entra ma è solo la sua bravura a farsi largo...l'ho sempre visto lottare per le cose giuste e stare sempre dalla parte della ragione anche se a volte ha dovuto remare contro la politica più becera........al Sindaco Brucchi gli consiglio ti tenerselo stretto......................................solo lui è il vero valore aggiunto del centro destro apprezzato a 360° anche dal mondo sindacale....scusate se è poco
Caro colleghia ci si diverte un mondo con questi libri aperti, ormai sono allo sfascio l'unico personaggio che sta risolvendo qualcosa e il nostro presidente unico personaggio del nostro libro, certo che con il nostro amico di borsa la Te Am sta valorizzandosi ......l e io pago con il resto dei cittadini terramani.
Grande cantagalli, unico uomo a tutela della Te Am e di tutti i Lavoratori, non aprite il cavallo di troia e una storia già conosciuta , I faggiani sono volatili per la caccia e ....tutto il resto e da profura.