Salta al contenuto principale

Nomine CDA-Te.Am: La Destra su Carlo Taraschi. Spaccature all'interno dell'Italia dei Valori

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Alla fine di un lungo direttivo comunale, l'IDV di Teramo ha deciso di seguire una precisa linea politica sulla questione delle nomine del CDA della Te.Am. Secondo Marco Di Giovanni, segretario comunale dell'IDV e per continuità direttiva provinciale e regionale, il nome del membro di opposizione nel Consiglio di amministrazione dovrà rappresentare la discontinuità con il recente passato. Di Giovanni tende a chiarire che è una questione di metodo e non di persone. La linea guida del partito è quella democraticamente disegnata dal direttivo comunale, chi non la segue è fuori da ogni rappresentanza collegiale. La sintesi preventiva del segretario comunale Di Giovanni, rappresenta un manifesto di unità e condivisione. Valdo Di Bonaventura, neo consigliere comunale dell'IDV, abbraccia completamente i dettami del proprio segretario comunale, manifestando solidarietà e vicinanza. Che farà Siriano Cordoni? Nel frattempo si è saputo che sarà l'Ing. Carlo Taraschi, il nome scelto dal centro destra come proprio rappresentante Te.Am.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Carlo Taraschi!!!! Carlo Taraschi??? CARLO TARASCHI?!?!?!?!

Smisurata Preghiera Alta sui naufragi dai belvedere delle torri china e distante sugli elementi del disastro dalle cose che accadono al di sopra delle parole celebrative del nulla lungo un facile vento di sazietà di impunità Sullo scandalo metallico di armi in uso e in disuso a guidare la colonna di dolore e di fumo che lascia le infinite battaglie al calar della sera la maggioranza sta la maggioranza sta recitando un rosario di ambizioni meschine di millenarie paure di inesauribili astuzie Coltivando tranquilla l'orribile varietà delle proprie superbie la maggioranza sta come una malattia come una sfortuna come un'anestesia come un'abitudine per chi viaggia in direzione ostinata e contraria col suo marchio speciale di speciale disperazione e tra il vomito dei respinti muove gli ultimi passi per consegnare alla morte una goccia di splendore di umanità di verità per chi ad Aqaba curò la lebbra con uno scettro posticcio e seminò il suo passaggio di gelosie devastatrici e di figli con improbabili nomi di cantanti di tango in un vasto programma di eternità ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere qualcuno ha davvero bisogno ch'io dica di chi sono questi versi?
Falcò mi pubblichi?
Vogliamo Gente nuova
sembra quasi che.... cosi come scritto...il mio partito La Destra...sponsorizzi Carlo Taraschi. Meglio scrivere il centrodestra... più corretto e giusto.
ma certo... che sia di destra, sinistra, di destra ma non di destra pdl (che mo non va più di moda...), centro, sud sud ovest... AVETE ROTTO IL CAZZO. non serve tutto sto casino, non serve un cda alla team, formato come al solito di amici di amici, imprenditori amici di politici, ingegneri vicini ai politici... che cazzo ci devono fare fior fior di professionisti.....va bè professionisti si fa per dire....coi soldi pubblici, coi gettoni di presenza e tutte ste cazzate. smettetela che avete rotto veramente il cazzo.