Salta al contenuto principale

Teramo: L'amianto strangola la nostra Città...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Commenta

CAPTCHA

Commenti

E' assurdo che l'amministrazione di Teramo e l'ASL continuino a sottovalutare ed ignorare questo problema. Quando capiranno che tutti corriamo il rischio di inalare fibre di amianto fin quando non verranno rimosse tutte le coperture esistenti sul territorio? Nessuno, ma proprio nessuno, è al sicuro... ma a voi, cari amministratori, non interessa nemmeno la salute dei vostri figli? Anche loro respirano la stessa aria, quindi facciamo sì che sia più salubre!
Ciao, ..adesso essere di serie B pare valere moltissimo ....ricordo, allora, tutto l'amianto del tetto del bocciodromo della Tercas in Bivio di Mezzanotte C.da de Contro.....dove abitano Cittadini di serie B...da sempre. ciao bruno
Ma quale salute dei propri figli! Vi siete mai fermati un attimo a considerare il profilo etico di questi individui? Avete mai provato a riflettere su quanto possa davvero contare per costoro il bene comune o la salute pubblica?? E adesso, cari teramani, pensate anche che costoro non sono in consiglio comunale per un colpo di stato ma con libere elezioni...esatto, proprio così, la maggioranza dei teramani li ha votati, anzi, li ha RIvotati! Quindi teniamoci l'amianto, le buche nelle strade, l'ombra delle strisce pedonali, l' ipogeo e tutta la spocchia e l'arroganza che li contraddistingue ma soprattutto: ricordiamo che tutto quello che oggi non ci piace è solo colpa nostra e della nostra indifferenza!