Salta al contenuto principale

La Te.Am si dimentica di esporre l'assicurazione...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Può succedere a tutti di non esporre il talloncino dell'assicurazione.
Può succedere a tutti anche alla Teramo Ambiente che in quanto a sicurezza stradale e il rispetto del codice della strada, ha dimostrato di essere quel " tutti" diverse volte.
Ricordiamo i continui incidenti, il più famoso il crollo del ponte pedonale nel lungo fiume senza che il paventato parco giochi, risarcimento politico amministrativo, venisse installato.
La continua attività di pulizia effettuata anche contro mano, i passaggi da record del giro lungo le vie del centro storico, i controlli positivi all'alcol test aziendale, la guida con due bidoni sporgenti, varie ed eventuali.
Nessuna sorpresa quindi, per alcune foto scattate i primi giorni di Aprile a Teramo ( fede i dettagli del telefonino e i testimoni) che riprendono un Porta a Porta della nostra gloriosa partecipata lavorare con l'assicurazione evidentemente scaduta nel 2014.
Può succedere a tutti...alla Teramo Ambiente un pò di più....
Esempi.
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

E va bè su, sono anche gli stessi autisti che non controllano.
un talloncino di assicurazione,si può perdere,può cadere si può rovinare. Che argomento è questo? Voi siete sempre cosi' PRECISI! complimenti.
Vorrei ricordare al signore che si firma "e io pagoooo!!!" che la legge prevede che l'autista, o il guidatore, chiamatelo come vi pare, è strettamente responsabile dell'auto che guida sotto tutti i punti di vista, quindi anche dell'assicurazione. Se cade si raccoglie e si reinstalla al suo posto, se si perde si fa la denuncia di smarrimento e si richiede duplicato, se si rovina idem. Comunque la si guardi la colpa, di fronte alla legge, è sempre di chi guida, a meno che non si provi il contrario. Ma a Teramo chi controlla?
Riciclano pure i talloncini
Scambiando le vie cittadine per circuito non serve il talloncino, il problema sussiste quando le buste vengono sparse ad ogni curva, quando ci si dimentica del porta a porta e si considerano solo i marciapiedi, oppure quando camminando con i coperchi dei mezzi alzati si abbattono i balconi... per tutto il resto c'è "POLITICARD"!!!