Salta al contenuto principale

Maurizio Brucchi pettina Antelli

di Giancarlo Falconi
2 minuti

Maurizio Brucchi mi è simpatico.
Non so che farci.
In cinque anni ho scritto e riscritto contro di lui, in qualità di Sindaco di Teramo perchè rimane un mio dovere di cronista, esssere opposizione e parte critica.
Costruttiva.
Continuerò a farlo fino al 25 Maggio...poi si vedrà...
Forse un giorno diventerà una mia fonte.

Nel frattempo sono costretto a dare atto che è riuscito nonostante i problemi teramani, nonostante le discussioni con Mauro Di Dalmazio tra una lista della spesa e un'altra, nonostante la futura discussione sulla probabile lite per la fascia da vice sindaco tra Dodo e i Gattiani, a prendere una decisione giusta.
Laura Ciafardoni candidata sindaco per la coalizione di centro destra a Giulianova.
Recita il comunicato stampa pomeridiano, inviato dall'indirizzo (v.ciarroni@comune.teramo.it....vi perdono perchè sono buono)...

" Il Coordinatore Provinciale di Forza Italia Maurizio Brucchi in accordo con il Coordinatore Regionale Nazario Pagano e il Coordinatore Provinciale del Nuovo Centro Destra Paolo Tancredi dopo una lunga fase di ascolto hanno convenuto di indicare quale candidato Sindaco a Giulianova, l’Avvocato Laura Ciafardoni, sostenuta anche da uno schieramento di forze civiche.
Convinti di offrire alla Città una seria proposta di cambiamento, si auspica che nelle settimane che restano alle elezioni amministrative, ci possa essere la più larga convergenza di tutte le forze che a Giulianova si possono riconoscere in una nuova stagione che porta al superamento della amministrazione uscente
".

Brucchi è riuscito dove gli altri hanno fallito.
Pagano, Chiodi e compagnia regionando.
Impedire il passaggio di un candidato del centro destra verso il centro sinistra di D'Alfonso...
Antellino è rimasto con un Avaquò in mano...e il ricordo di una conferenza stampa neorealista.
Felliniana.
Venturoni & Rasicci nella parte di Venturoni & Rasicci.
Risultato scontato.
La differenza di categoria calcistica si fa sentire anche in politica.
Succede...mentre Gatti sorride....per Brucchi il mio primo Chapeau.
Tutto meritato.


 


 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Falconi quando vieni a Giulianova? Ci vediamo in spieggia. Nel frattempo devo ammettere che Antelli ha fatto una figuraccia e sta diventando anche un pò triste. Ma essere fregati da nu terrrraaamà è gravissimo. per Laura i migliori auguri ma il grande Francesco trionferà.
Sono confuso. Falconi pagato da Gatti. Poi conto le critiche ai suoi uomini e dico di no. Falconi pagato dal centro sinistra. Poi leggo gli attacchi a D'Alfonso e dico di no. Ora Brucchi? Sarà lui l'editore de I Due Punti. Si somigliano. Una consiglio all'ex Due Punti Francia. Ci farei un pezzo. Ps: L'Avaquò in mano mi ha crepato.
...invece l'Avv. Laura Cifardoni la figuraccia la fara' alle elezioni, Giancarlo si vede che sei "teramano", (nel senso buono) e di Giulianova sai solo la versione che ti raccontano.
Potrebbe diventarmi perfino simpatico se annunciasse il ritiro della sua candidatura a sindaco, magari per dedicarsi al suo partito. Giancà, grazie per non aver immortalato la mia... contraddizione. Sono stato veramente fortunato.
Grande Brucchi, grande Laura dai che vinciamo Antelli-Venturoni no alpitur????
Falconi non è pagato da nessuno!!! Non sarebbe Falconi... Chi lo conosce bene non ha dubbi su questo Il suo manifestarsi necessita di divertimento...non del solito lurido,vile, ma..tanto utile denaro
Il grande Francesco può darsi che triomferà, ma perchè non gli chiedete se ancora "i ngenn" ? Il boccone amaro che ha ingoiato quando lo renderà al PD?