Salta al contenuto principale

Teramo: Piove nella Palestra San Gabriele...il video

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Come siamo messi ad impianti sportivi a Teramo?
Bene, benissimo. 
Ci piove...ma solo quando piove.
Un esempio?
Palestra San Gabriele.
Costo per gli allenamenti ad ora società sportive 14 euro...
A Partita 21 euro.
Amichevoli 21 euro.
Manifestazioni sportive 12o euro.
Manifestazioni sportive a ora 15 euro.
Se piove l'acqua è gratuita....
(Video Ironman)
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Dai, che la doccia è gratis!!!
Alla Casa dello Sport la situazione è identica, con la differenza che piove in campo e l'aggravante che manca l'acqua calda!!!!
Le infiltrazioni della pioggia sono il minimo... dal video si evince la fatiscenza dello spogliatoio. Il bagno è privo di porta, i muri sono scrostati e gonfi di umidità, la muffa è dappertutto e la speranza è che non entri persona allergica... Nello spogliatoio attiguo, l'acqua ha allagato il soffitto e si è a rischio crollo in testa a qualcuno. Riusciranno i nostri splendidi eroi a sanare una tale situazione? Hai voglia a dire che fino a 100 persone la palestra è a norma... La palestra S.Gabriele a norma non ha niente... dovrebbe essere semplicemente chiusa.
Caro Giancarlo perché non ti fai un giro anche per gli altri impianti sportivi? Per esempio i campi da calcio? Guarda come sono ridotti e come sono tenuti. Da far venire l'orticaria. Grazie e non mollare mai.
Per non parlare della strada di accesso alla palestra piena di erba mai tagliata e rifiuti di materassi , mobilua vecchia ed altro alla curva. ma i figli della giunta comunale dove si allenano? Mio figlio si allena a s. Gabriele ed io mi vergogno ogni volta che lo accompagno di vivere in questa città.spero sempre che non succeda niente in questa vergognosa palestra. Giancarlo fai un bel reportage e falli vergognare questi delinquenti.
caro Gino, quando il Teramo Basket era in serie A, i pargoli della Teramo bene facevano basket perchè andava di moda ed era un appannaggio di elite... oggi che navighiamo a vista, i rampolli bene fanno altri sport e "per voi" materassi, erbacce e una struttura da terzo mondo, bastano e avanzano!!!