Salta al contenuto principale

Semplicemente il loro Partito Democratico....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Senza Parole.

 

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Negli Stati Uniti vince Obama, in Italia abbiamo Camillo D'Alessandro che vuole fare il deputato! Spero che almeno impari a parlare l'italiano!
Questi signori non sono assolutamente in grado di rappresentarci, indipendentemente dal partito di appartenenza. La politica è una COSA molto seria, segna il destino di una comunità e di ciascuno di noi, non possiamo assolutamente farci rappresentare da chi farebbe bene collocarsi attorno ad una tavolo di qualche bettola e giocare a briscola, con un quartino e una gassosa. Sono sicuro che BERSANI riuscirà a completare il rinnovamento vero di questo grande Partito, che ha le sue radici nella storia GRAMSCIANA e la condivisione ideale in milioni di uomini e donne.
Hanno la faccia come il culo, se guardi dentro vedi la m...a POLITICI A 1000,00 EURO AL MESE, questa è la legge che deve fare MONTI, altro che chiacchiere. Con il livello di cultura che hanno......................... è anche troppo.

Semplicemente: Camillo D'Alessandro

@Lucio Ricci Caro Lucio Ricci Sono assolutamente d'accordo con te nel giudicare la politica una cosa seria, non affidata sicuramente in mano a degli inetti o peggior cosa stolti. E mi piace sentir parlare della storia Gramsciana ...mi fa sentire un po più a casa mia. La storia Gramsciana parla di comunismo, inteso anche nel puro senso della parola..di condivisione di intelletti e di intenti e soprattutto di rispetto delle persone. Purtroppo , ed in special modo all'interno nella nostra federazione, di Gramsciano c'è rimasto ben poco (soprattutto tra le fila di chi ci si professa). Basta guardare la recentissima e penso ancora non nota vicenda di Tossicia (dove io ne sono amministratore e dove ci siamo ritrovati, senza saperne nulla, come promotore del comitato Renzi la nostra opposizione...quando noi siamo andati alle elezioni con una lista civica con sopra il simbolo del PD...) per capire che in realtà ci sono dei registi occulti che governano a priori e ti assicuro...si fanno chiamare gramsciani (non mi riferisco a te...almeno spero). Comunque gramsciani o non gramsciani (all'interno del PD ci sono anche non gramsciani degni di rispetto), secondo me dobbiamo far distinzione soprattutto tra persone serie, pochi di buono ed opportunisti..tutto il resto è noia
Per completezza di informazione> mi sembra che D-Alessandro sia l-unico ad aver rinunciato al vitalizio, alla pensione circa un anno fa, basta chieder agli uffici del consiglio regionale. http://www.zonedombratv.it/news/304-camillo-dalessandro-replica-a-zone-…
1000 euro al mese, poi vediamo quanta gente in fila per passione a candidarsi, altro che la materia prima di cui parlano...vergognosi al livello dei loro colleghi con la L in piu'.Indifferenti e impermeabili a tutto. D'Alessandro è il peggiore di tutti....
il nuovo che avanza... ... insieme ai nostri vecchi personaggi del PD teramano poveri noi!!! spero che gli elettori del PD dimostrino la loro intelligenza già dalle prossime politiche!!!
Attento, Lucio Ricci. :) Quello che scrivi potrebbe inserirti di diritto nella lista regionale dei proscritti. A meno che tu, di questo, come me, non voglia fartene vanto. Un abbraccio.
Caro Lucio Ricci, le radici gramsciane sono state recise di netto da Occhetto, D'Alema, Veltroni e via discorrendo, con lo scioglimento del PCI, non solo e non tanto con il cambio del nome e della bandiera, ma soprattutto sposando i contenuti e i valori del consumismo e del vorace capitalismo. Oggi il PD è in larga parte quello che mostra il video: integrato al sistema delle caste. Se domani deciderà di essere qualcosa di diverso ne sarò lieto, ma la cosa non mi pare possa avvenire a stretto giro, se mai avverrà. Anche per me lo stipendio di un politico impegnato nelle istituzioni dovrebbe equivalere, al massimo, a quello di un funzionario della pubblica amministrazione, ma non sarà certo il signor Monti a volerlo decidere. Non dimentichiamoci però degli stipendi d'oro dei dirigenti pubblici... Che diventino almeno di bronzo. Fortunatamente oggi per me è una bella giornata. E' stata evitata l'ascesa del mormone di destra tutto "muscoli" al comando della prima potenza militare del mondo. Ho brindato alla salute di Obama, alla faccia di chi sperava in un esito diverso.
Provo un forte senso di disgusto!
Gli viene il dubbio della presenza di un microfono ma nonostante tutto parlano in modo indelicato. Il pudore? Poi il video di "scuse" è fantastico, una parola estrapolare.... Ahahahah il video dura minuti e D'Alessandro dicembre che il suo discorso è stato decontestualizzato. Ma voi gli date ancora il voto e poi vi lamentate del PDL?
Falcò mandalo a Bersani e Paolucci. vediamo se li caccia . Paolucci penso che sia peggio questo video che il comunicato di Teramo. Caccia le palle. se li hai ovviamente.