Salta al contenuto principale

Teramo: Va tutto bene....fuga di gas al Teatro Comunale...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Sette ordinanze del sindaco Brucchi, nonostante la mancanza del certificato di prevenzione incendi, hanno permesso alla società Smeraldo srl di aprire il Teatro Comunale ai Saggi nel mese di Giugno.
Ordinanze che hanno permesso alla Protezione Civile di svolgere il ruolo di antincendio.
Un mese di attività contro ogni norma e legge.
La Procura è a conoscenza di queste violazioni?
La PG del Corpo dei Vigili del Fuoco ha segnalato la situazione alla Procura della Repubblica?

Questa mattina una fuga di gas ha interessato lo stabile del teatro comunale.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Teramo e la società che gestisce la fornitura di gas.
Se fosse successo durante i Saggi o un'altra manifestazione aperta al pubblico?
Nessuna paura....pronta una nuova ordinanza del sindaco Brucchi...che vieta al gas di uscire, al fuoco di accendersi...all'acqua di bagnare...ai certificati di regolamentarsi....e... va tutto bene...

Commenta

CAPTCHA

Commenti

ora caro....due punti e basta.....basta...con questo disinformato gratuito attacco al teatro comunale.....il sindaco sta al teatro come il pecorino sulle cozze........e voi continuate ad associarli........lei che scrive e da come scrive suppongo non sia un consumato avventore del teatro......deve dire alcune cose......il teatro se e' a norma o meno dovete chiederlo a noi......che lo conosciamo millimetro per millimetro....non ai vigili del fuoco ....non allla societa' smeraldo......tantomeno al sindaco che non distingue...neanche un cane da un gatto......la cosa e' per meta' politica per un quarto burocratica...per un quarto tecnico.....il teatro non e' inagibile....alcune certificazioni.....non sono state rinnovate.....e' inagibile sia per la danza sia per la prosa..sia per il cinema....sia per i comizi...dei politici...sia per i giornalisti a convegno.....e' cosi' da sempre ne oggi ne ieri....lo sanno bene i vigli.....che stan no li col centimetro a misurare....il sindaco o lo smeraldo non hanno per incapacita' reso non agibile...il teatro......andate a prendere...quel tale a cui avete dedicato un busto tal carino gambacorta....che ha fatto costruire un manufatto e non un teatro........e voi che vivete di pezzi di carta scritta sappiate che quel brutto manufatto produce indotto.....teramo e' la citta' abruzzese con piu' attivita artistica....in assoluto.....e quel manufatto....ha qualcosa come 2400 abbonati......unica situazione italiana.......grazie soprattutto alla riccitelli..........quindi gas per gas.......il teatro e' alla canna del gas........le cassandre andrebbero gasate.........si lavora....per fare non per disfare...ma e' cosi' complicato.....? la campagna elettorale e' alle spalle date da fa pe fa....altrimenti silenzio....grazie......
Lo volete togliere questo sindaco che continua a non fare nulla per la città ????????? E che in più mette a rischio l'incolumità dei cittadini ??????????????
Le mie figlie hanno fatto il saggio il 25 giugno al comunale....spero che procura faccia il suo dovere....controllare se vi è stato un reato e se sì punire, secondo le norme, il/i colpevoli. ma le uscite di sicurezza sono a norma? O sono bloccate?