Salta al contenuto principale

Incidente a San. Nicolò...Ora Basta!

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Caro Sindaco, Caro Ass. Di Giovangiacomo. Ora Basta!!! San. Nicolò è un quartiere dormitorio. Abbandonato. Potrei impressionarvi con le foto di sporcizia, di semafori rotti e spenti, di rotonde fantasma come le promesse elettorali e post elettorali. Potrei farlo perchè ho decine, centinaia di segnalazioni. Sandro Martella è l'ultimo dei nostri lettori, che ha fotografato l'ennesimo incidente stradale. La zona? Quella di sempre. La vostra preferita. Il Mithos,  della rotonda dei Barbapapà, resta di stucco è un politic trucco. Come potete ritenervi credibili? Dopo l'ipogeo? Vi ricordate? Teramo avrà di nuovo Piazza Garibaldi tra soli tre mesi. Sono passati tre anni. Tutto è fermo, come il traffico. Il Lotto zero è una farsa. Ricordiamo l'Ass. Di Giovangiacomo. "Apriremo Gennaio 2010". Poi i numeri, libera tutti. Siam passati a San Valentino 2010. La festa della donna 2010. Pasqua 2010. Il giorno delle Virtù 2010. Ferragosto 2010. In autunno 2010. Prima di Natale 2010. Entro Natale 2010. La befana 2011. Entro e non oltre il  31 gennaio 2011. Ora a fine Febbraio 2011. Come possono gli abitanti di San. Nicolò investirvi di portatori sani di parola data e mantenuta? Per il resto incidenti dettati dal buio, dalla mancanza di visibilità, di semafori, di controlli. Che dire a nome di tutti? Grazie.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

segnalo altrettanto a san Nicolò il bivio buio e pericoloso che dalla nazionale porta verso la val Vibrata (Cityper), nonchè l'oscuro e pericoloso bivio che dall'uscita della superstrada Val Vomano porta sulla ss.150 per giungere a "Ponte Vomano" ...alle 6,30 di mattina è buio e lì i pali della luce non funzionano...
Come volevasi dimostrare: la politica del fare! Si, fare pena. Ma se ne andassero a casa!!!!!
Vorrei aggiungere che l'attuale regolamentazione del traffico in entrata e in uscita da o verso la Teramo-mare è stata pensata solo in funzione di chi esce da Teramo, punendo tutti gli sfortunati che per motivi di lavoro sono costretti ad entrare in città nelle ore di punta. Forse gli amministratori dimenticano che tra questi sfigati ci sono tantissimi cittadini di San Nicolò e che questi alle elezioni comunali esprimeranno il loro voto. E' ovvio che si ricorderemo di tutte le promesse non mantenute e dei disagi eterni che sono stati costretti a sopportare, per entrare a Teramo, per attraversarla, per trovare un parcheggio e quant'altro.
Bravo Sandro!
avete ragione san nicolò sta diventando invivibile ci sono strade senza marciapiedi con macchine da tutte le parti il doppio senso diventa pericolosissimo sia per i pedoni che per gli automobilisti .assenza di vigili ma anche se ci sono non si vedono o sono al solito posto .per non parlare poi degli spazi dedicati ai bambini praticamente zero far giocare i nostri figli a san nicolò vuol dire stare sempre in ansia e preoccupati per il degrado della piazza ecc
La piazza di San Nicolo' e' un orrore, squallido l'inverno e rovente d' estate. "Il parco giochi" e' dotato di 3 giochi che cadono a pezzi, contornati da bottiglie rotte, escrementi di animali, cestini della spazzatura stracolmi . Nn lo so forse si sono dimenticati di noi...ma nn c'e' problema xche' teramo e' a due passi con le sue piazze, parchi. Ma io quasi quasi vado altrove!
...scusate:ma adesso che pretendete!!!,ma cosa vi aspettavate? e lasciateli in pace sti poveri amministratori!!!! e bastaaa!!!!Ma dall'alto dei loro suv (pochi minuti prima di insediarsi come amministratori avevano delle umilissime,panda,punto,seicento,cinquecento!!!!!) 'mbeh, dicevo:ma vi rendete conto cosa vuol dire da zero a tantissimi soldi a fine mese? ... dategli il tempo di contarli,e pensare in quali hobby investire....magari in festini,bei vestiti,gioielli scarpe e borse per le loro signore,che so....chi più ne ha più ne metta.....E finitelaaaaa!!!!!lasciateli in pace a godersi la loro vittoria!!!!!... Magari vi posso dare un consiglio:la prossima volta che vengono a chiedervi il voto....pensateci un attimo su!!!!