Salta al contenuto principale

Teramo: Discarica abusiva con involucri dell'Asl

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La zona è meravigliosa. Piane di Pozzo.
Il posto è tristemente noto per essere oggetto di abbandoni di animali e rifiuti. Nel mese di Giugno la Redazione de I Due Punti scoprì una discarica di amianto. Prontamente bonificata dalla Teramo Ambiente coadiuvata dal vigile ecologico. (85.94.221.114/la-voce/3_settembre_2011/lamianto-teramo-unaltra-discarica-scoperta-da-i-due-punti ).
La situazione dopo quasi sei mesi è peggiorata. Su segnalazione del vice capogruppo del partito democratico, Gianguido D'Alberto, durante il question time del Giovedì, siamo andati a controllare e abbiamo trovato l'inferno oltre l'inverno. Sette del mattino. Temperatura intorno ai meno 3. Rifiuti abbandonati con l'involucro dell'Asl di Teramo. All'interno di tutto da materiale edile ad altro di dubbia natura. Intorno frigoriferi, materassi, tegole di amianto. Si aspetta la risposta del comune di Teramo e la possibilità di istallare telecamere di controllo.
Come mai le buste della Regione Abruzzo, Azienda sanitaria locale, distretto di Teramo? Un altro mistero. Un'altra inchiesta.
L'inciviltà è senza ragione.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Merde. Siete delle merde. Grazie a Gianguido e al mitico Falconi. Altro scoop.
Falconi questa notte in ospedale. Questa mattina all'alba sotto il fiume. Sei un folle. Ma chi te lo fa fare?
Grazie D'Alberto. Persona seria.
CI VUOLE STRISCIA LA NOTIZIA!!!!!
La solita storia, la bonifica ancora una volta la paga la collettività. Bisogna installare le telecamere e far pagare, con sanzioni pesanti, questi malfattori perché sono tali. Invito tutti i cittadini a collaborare con i vigili ecologici segnalando tutte quelle persone incivili che giornalmente abbandonano il sacchetto della spazzatura lungo le strade di Teramo, denunciamoli. Caro Falconi spero che i contenitori con su stampato "ASL " siano stati sottratti se no siamo alla frutta.
Falconi non sei privo di difetti. Ma sei un grande e sopratutto sei un Uomo. Vero. Tutta la nostra stima. P&S Bolivarc

Amici miei, sono pieno di difetti. Neanche la Team può differenziarmi.;)

Ma il Comune di Teramo non era il Comune riciclone ??? Ma forse mi sbaglio io : a Teramo si "ricicla" alla grande...
Comune riciclone?? Chiacchiere!! I dintorni di Teramo sono pieni di spazzatura abbandonata nell'ambiente e perfino al centro ci sono sacchetti di rifiuti per strada. VERGOGNA.