Salta al contenuto principale

IZS: Sciopero in vista. Il personale senza incentivi.

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Tutti a festeggiare la storia. Dopo Marzo 1993, ieri si è finalmente riunito il cda dell'Izs di Teramo. Un avvenimento condiviso e vissuto dal direttore generale Arnolfo, Aldo Grasselli (in rappresentanza del Ministero della Salute),  Nicola D’Alterio e Santino Prosperi (per la Regione Abruzzo), Giovanni Presutti e Nicola Ciarallo  (per la Regione Molise).
Nel frattempo il personale anche per il mese di Settembre non si vedrà licenziata la somma degli incentivi.
Le valutazioni sono state consegnate al personale dei comparti?
L'organismo di valutazione interno ha riscontrato delle discordanze tra le relazioni e le pagelle degli impiegati?
Le sigle sindacali interessate (Cgil FP, FP Cisl, Uil, Rsu dell’izs, varie ed eventuali), si riuniranno questa mattina in cerca di una soluzione definitiva e un accordo di pagamento con l'amministrazione dell'Izs Caporale, che vi ricordiamo, si era impegnata a corrispondere la produttività entro e non oltre il mese di luglio, poi diventato agosto. Una simil verità? Le valutazioni non erano state fatte dai dirigenti, perchè per loro non erano previsti i premi. Consegnate comunque nel mese di Luglio. Un'altra verità? Non ci sono i soldi. Tutto qui.
Settembre è tempo di scioperare.



 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Sindacalisti, che brutta gente.!Quelli che non vogliono lavorare o fanno i politici o i sindacalisti. Entrambi sempre pronti a strumentalizzare qualsiasi cosa sulla pelle di chi il pane se lo guadagna LAVORANDO!
grazie ai grandissimi dirigenti.....................
concordo con "Lavoratore Precario"... anche qui tutto coerente...politici o sindacalisti...sempre demagogia fanno.
Se c'era Caporale i soldi li avrebbe già trovati
Spesso è così, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio. Politica o sindacato andrebbero praticati da chi mette al primo posto l'interesse comune e non il proprio, e vi assicuro che qualche matto c'è; basta saperlo riconoscere. La speranza deve sopravvivere !!! Un matto
Buonasera signor "Matto", condivido con Lei perchè i fatti attuali purtoppo La posizionano in minoranza ed anche in questo caso è tutto coerente... nello specifico, i politici in teoria sono specializzati a manifestare la volontà di mettere sempre al primo posto l'interesse comune...nei fatti concreti, ovvero in casi di estremo interesse locale o nazionale, per il bene dei cittadini (anche i dittatori agiscono in prima persona per il bene del popolo...ma sono cose diverse...noi siamo in democrazia ...) l'interesse comune lo fanno eseguire ai tecnici o loro rappresentanti precisamente posizionati ...per questo i politici sono i migliori della nostra società e sono un punto di riferimento di chi li appoggia...non sono dittatori che fanno solo interesse proprio...fanno solo demagogia.
non hanno rifatto il contratto al grande avvocato walter mazzitti.....30.000 euro all'anno che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!e gli altri????le famose trolli che arrivano il martedi e vanno via il giovedi??????????