Salta al contenuto principale

Teramo cade a pezzi...Transennata la strada per Scapriano-UniTe

di Giancarlo Falconi
1 minuto

L'abbiamo segnalata cento volte.
Tutto inutile.
Alla fine è crollata.
Teramo cade a pezzi.

C'è chi racconta che va tutto bene ma poi la realtà diventa l'immagine di una pochezza d'animo senza precedenti.
Anaffettiva politica.
Quel linguaggio che non ammette sbagli, colpe, responsabilità.
Quella sotto cultura clientelare che non ammette critiche.
Teramo cambierà perchè la cronaca diventa cruda realtà.
La corte è nuda e nudi...sono piccoli, piccoli.
Altra strada stessa strada.
Transennato il tratto tra Scapriano e l'Università.
Uno smottamento molto pericoloso.
Nessuna cura o manutenzione.
Sempre la stessa storia.
Un territorio affidato alla cattiva natura amministrativa.
Colpa nostra.

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Conosco quella strada dal primo giorni di apertura. È già troppo che non sia già Franata
Strade piene di buche e distrutte. Gestione della viabilità senza senso. Gestione dei rifiuti a dir poco inesistente e le strade trasformate in pattumiere pubbliche. Totale incapacità ad intervenire in caso di neve (vedasi anche quel che successo a Capodanno). Gestione del bene pubblico fallimentare (basta guardare le noStre scuole, i nostri giardini di quartiere). Gestione del personale clientelare e inefficiente (ieri con la neve in centro, tutto il traffico bloccato.... non c'era un vigile... o meglio uno l'ho visto... stava prendendo il bus dell'ARPA per tornarsene a casa). MA QUANDO SI SVEGLIERANNO I TERAMANI E MANDERANNO A CASA TUTTI QUESTI INCAPACI CHE CI GOVERNANO IN COMUNE ?!!
grazie mille Giancarlo ( per gli altri... l'ho chiamato e mi illustrato tutto .. LUI RISPONDE SEMPRE !!!) Mi ha detto di fare attenzione ma si passa ... un saluto a tutti e grazie di cuore Gianca'.
Tutta Teramo cade a pezzi ,anche il centro. Viale Mazzini,Via Paolucci,Viale Crucioli strade adatte solo a veri fuoristrada,non suv ,figuriamoci per le utilitarie ......................e i pedoni?............costretti a saltellare tra una buca e l'altra,cercando di evitare gli schizzi delle macchine che passano necessariamente sulle buche piene di acqua e fango..........POVERA TERAMO. In quelle stesse strade abitano i parenti dei nostri cari politici,se uno di loro fosse mio figlio o mio genero non lo farei più entrare a casa..............sarei curioso di sapere cosa questi genitoridicono ai loro amati figli!
E scapriano ancora senza luce. E nessun comunicato, previsione, notifica che saremmo stati 48 ore off rete. Avrei comprato subito un gruppo elettrogeno allacciando provvisoriamente il condomino (7 famiglie senza riscaldamento né luce poiché le caldaie non si accendono senza enel, né acqua calda). Grazie da tutti per la chiara comunicazione, molto molto solerti.
Sindachetto, dimettiti, farai un figurone!!!
Mo la colpa è dei vigili?
Però siamo pieni di spazi museali in cui far esibire le ambizioni stroncate.
Senza i due punti, ad oggi sarebbe stata impossibile la conta dei dispersi ... grazieeee!!!
Diamoci appuntamento domani sotto al comune tutti insieme, tutti uniti per chiedere a gran voce le dimissioni dell'amministrazione al completo! Giancarlo se sei d'accordo fissa tu l'orario!
Più in là, proseguendo per quella strada in direzione Michelangelo, tra la prima e la seconda rotonda c'è anche una frana che ha invaso la carreggiata...
Cittadini teramani non lamentatevi: li avete osannati,rivotati,coccolati ed altro.
Dov'è la Lucantoni con la sua cultura?nn è forse anche questa la cultura?quella di preservare un territorio senza farlo cadere a pezzi?credo che a Teramo abbiamo i più arroganti e ignoranti politici che esistano su questa penisola.nn penso di esagerare.ma giustamente qualcuno li ha rivotati.io no.
Ma la Lucantoni e' una frana come assessore alla Cultura oppure la frana e' colpa della Lucantoni ? Non ci sto capendo piu' nulla ! Che l'Arte, la Cultura muovesse il mondo lo sapevo gia', ma non immaginavo che bisognava prendere il significato alla lettera...
In questi casi il suo umorismo sulla lucantoni è inopportuno...ammenoche' Lei si diverta con così poco.il nostro terrirorio è fatto di cultura...tanta ...tantissima.preservarlo è un dovere di tutti.la mia era un'esortazione a lavorare con serietà ed imoegno.prenda questo alla lettera!
@anonima...un po' di umorismo fa bene...e poi, scusi, se dovessi prendere per seria la sua critica, allora...come si puo' incolpare un assessore alla cultura di una frana, offendendola e dandole dell' ignorante e dell'arrogante (insieme agli altri) ? Gia' sbagliano nel loro campo specifico, non serve attribuir loro colpe che non hanno ! Altrimenti, in questo modo, li facciamo passare dalla parte della ragione ! Non puo' esser colpa di Brucchi & C. di ogni cosa accada nell'universo visibile ! Non hanno tutto questo potere. Non li sopravvaluti...
@teramano...vedo che Lei continua a nn capire.nn importa.
@anonima...si rilegga il suo post delle 9:09. L'italiano e' la lingua piu' bella e completa del mondo, e' difficile equivocare. Sarebbe stato lo stesso dire "La mostra di quel tal pittore e' stata oscena...a casa l'assessore ai lavori pubblici !!!". Scherzi a parte...la sua e' stata una provocazione. Ora che l'ha precisato la capisco perfettamente....
Peccato ci siano persone come lei che sanno solo polemizzare....e che nn smettano di farlo.lascio questo spazio a chi ha cose più urgenti da comunicare.ed ora la smetta pure lei con questo teatrino triste.mi saluti l'assessore..alla cultura ovviamente.
@anonima...sta scherzando ? Questo e' un blog, mica il 118 o il centralino dei Pompieri !!! Io so solo polemizzare o gente come lei che attacca offendendo chiunque e a sproposito ? Scrive stupidaggini sensa senso e invita me ad abbandonare per sempre questo spazio !!! Sii seria e non se la prenda se non sa quello che scrive e che pensa. E se non vuole che nessuno commenti i suoi post scriva a se stessa. Cosi' saranno daccordo con lei tutti coloro che la leggono...
"Lascio questo spazio...".io nn so cosa scrivo ma Lei gentiluomo nn sa cosa legge.
@anonima..."...ed ora la smetta pure lei..." l'ha scritto lei no ? Comunque lei non deve lasciare nessuno spazio, perche' ogni parere e' importante, sopratutto se non in accordo con il proprio. Ho il terrore di coloro chr ti dicono sempre di si e ti danno sempre ragione ! Confrontandosi, sempre con la massima educazione, si cresce e si matura. Pur essendo molto distanti nei rispettivi pareri, io non volevo minimamente essere scortese con lei e mi scuso per la mia parte se lei l'ha intesa diversamente.
@teramano ecco...questo è il tono di un gentiluomo..io nn intendevo offendere nessuno ma se legge i post degli altri articoli la gente è veramente idignata.stia bene.