Salta al contenuto principale

Pescara successo per i Tiromancino rinviati a Capodanno

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Tanti Abruzzesi.
Molti teramani a Pescara.
Tutti ad ascoltare musiche e parole dei Tiromancino.
Federico Zampaglione che ringrazia l'Amministrazione di Pescara per aver rinviato il concerto e parla di sicurezza e di stile. (f.to Il Professore In)
Quasi le stesse parole che sono volate tra l'Assessore teramana, Francesca Lucantoni e Marina Rei...rea di aver reagito alle scuse e non scuse del comune di Teramo.
Due Capodanno diversi...in versi  furono diversi e Pescara continua a essere il centro della Movida e della cultura giovanile d'Abruzzo.
In noi rimane il dubbio e quella strana mancanza di comunicazione.
Come scriverebbe Zamaglione?
Le incomprensioni sono così strane/sarebbe meglio evitarle sempre/per non rischiare di aver ragione/ché la ragione non sempre serve./Domani invece devo ripartire/mi aspetta un altro viaggio,/e sembrerà come senza fine/ma guarderò il paesaggio.../Sono lontano e mi torni in mente/t’immagino parlare con la gente...".
Forse l'Assessore Lucantoni  imparerà da questa storia ad ascoltare l'umore dei cittadini...con il sindaco Brucchi abbiamo perso ogni speranza.
Dio esiste...ma non siete voi.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Un grande evento. All'insegna della SICUREZZA per i cittadini, QUALITÀ visto il nome degli artisti, ECONOMIA avendolo anticipato nell'orario affinché i negozi potessero essere aperti, RISPARMIO atteso che gli sponsor hanno coperto oltre i due terzi della spesa, SOLIDARIETÀ per la piccola Iaia di Roccaraso. A proposito, vi erano cartelloni con l'indicazione degli sponsor... i loro nomi non erano secretati come si fa a Teramo. Senza parole...