Salta al contenuto principale

Brucchi, Di Stefano e la Banda del Buco

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Che dire?
Brucchi è il sindaco in azione.
Di Stefano è l'Assessore in azione.
Cosa facciano quando sono in azione non è riportato sui verbali maestri ma non è sicuramente cronaca reale.
In questa campagna elementare, elettorale, elementare erano le scuole grosse, ci permettiamo di segnalare le buche anzi il buco pericoloso.
Scuola elementare di San Nicolò.
Dopo una settimana di note a margine volevamo ricordare all'ufficio tecnico del comune di Teramo che un tombino è senza tappo.
Pericoloso.
Pericolosissimo.
Siamo sicuri che tra Io con Te e un Assessore in azione, si troverà il tempo di tappare invece di stappare.
Una questione di salute.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

E se ci cascasse dentro uno di loro?
Si so fregati pure il coperchio ?
Se fosse una scuola di Teramo o se in questa scuola ci andasse uno dei figli dei cari assessori il problema sarebbe già stato risolto, anzi, non si sarebbe proprio posto! È la solita politica, spicciola, italiana.
meglio tutti e due. Vinceremmo senza fare la campagna elettorale.
Il Nuovo Centro Destra pare che sia ai ferri corti con i berlusconiani un po dappertutto. A Teramo invece vanno d'amore e d'accordo? Tancrè... ripensaci. Cosa hai da guadagnare con l'appoggio al peggior sindaco della storia di Teramo? La condivisione di una meritata sconfitta? Ricapati. Il presente è segnato, meglio investire sul futuro.
Questa mattina c'erano operai al lavoro vicino al "buco"....Cmq quella scuola e' frequentata anche dalla figlia di un assessore provinciale! Dovrei fare delle foto all'ingresso della scuola, entrata secondaria,: ci sono mattonelle divelte, rotte, camminarci e' un impresa e un pericolo per i bambini, senza parlare delle mamme che sfrecciano come se fossero sul circuito di Monza. Controlli? NO, mica siamo a Teramo!