Salta al contenuto principale

Ecco la ZTL del Sindaco Brucchi....buona visione

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Domenico Attanasii e il suo occhio su Teramo. I suoi pezzi sul mensile Teramani e la sua ironia. Il resto è l'esempio dei politici locali che fanno storia e codice della strada. Guardate queste immagini, guardate il parcheggio senza rispetto e senza valore etico. La solita automobile del più classico degli assessori sotto il suo studio professionale e per il resto l'eco della parole del Primo Cittadino sulla tolleranza zero. Brrrr che paura. La polizia Municipale ha molto da pedalare nel frattempo, viva la sagra del Parking a Cats. Auguri e alla prossima dichiarazione sull'ordine e sulla città modello Teramo.

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Bravo Mimmo , purtroppo questa e la realtà della nostro piccola città "INGOVERNABILE" pensate se dovevano gestire città +grandi di Teramo che macello combinavano. Provateli a chiamarli perchè non potete uscire da casa o non potete aprire un fondaco o un negozio e notate bene come si muovono con molta cautela dando per chi li ha chiamati una sensazione di quasi inutilità.Non arrivano pronti appunto vigili ma in maniera sguaiata ,almeno questa e la sensazione che io ho provato ogni volta . Per prima cosa vedono di chi e' l'auto in questione ,non si sa mai che... dopodichè fanno qualcosa ma sempre controvoglia come se volessero evitare delle grane ,come se quasi non gli competesse ,oppure del tipo voler soprassedere .(l'esempio e' + che evidente il centro storico e dei giovani clienti dei due baretti della piazza alla faccia degli altri. Questo e' il guaio anche di chi fa anche un lavoro giusto per riportare a casa uno stipendio senza passione e certo che per superare un concorso da vigile in Italia c'e ne vuole di .... A me personalmente dopo averli chiamati perche' c'era una macchina davanti il negozio e visto che dava una distanza tale da poter far passare una persona ma non un passeggino l'unico consiglio che ho avuto era quello di mettere dei paletti per il futuro davanti con catena davanti alla porta visto che per legge fioriere e campane PARE siano VIETATE.
molto molto carino. Ma con quel che costani i parcheggi, ci si arrangia!
e certa gente inutile c'ha pure la pistola...per fare che?Per ammazzare il tempo nell'orario di lavoro...
Non è vero che i vigili non intervengono..... dipende da chi li chiama. Dalla bacheca Facebook di Marcello Olivieri. "Marcello Olivieri Dopo la mia segnalazione... come Presidente di Teramo Vivi Città... oggi a piazza Verdi la Polizia Cittadina... ha multato tutte le auto che erano in mezzo alle bancarelle o comunque all'interno dell'area riservata al mercato. Sul posto si è portato il comandante pro tempore Zaina assieme ad alcuni uomini del corpo di Polizia Cittadina. Teramo Vivi Città sostiene l'amministrazione Brucchi nel programma di ridare il centro storico al pedone per una città più a misura d'uomo." Dalla quotidiana richiesta di dimissioni del dottor sindaco al sostegno........., che strano..............
effettivamente a me è capitato he venivo dalla ironvallazione ragusa per immettermi in via oberdan c'erano delle auto parcheggiate difronte ad una agenzia immobiliare ('è il divieto!!!)mi sono visto difronte una famiglia con bambini e passeggino lo evitati perchè andavo piano,poo dopo ho intravisto un V.U. egli ho hiesto se poteva elevare delle multe sulle quelle auto parheggiate sapete he mi ha detto" eh sì posso andare fini a giù" bravo ....anzi bravissimo...!!!!!!!!...
Non bisogna fare caso ai cambiamenti di rotta e di atteggiamento da parte di qualcuno. Magari avrà cambiato "in cambio" di qualche cosa! Questa è Teramo che guarda ru si trova in Italia che una volta era chiamato il Bel Paese! Ma con questa accozzagkia di politici di....... chi se lo ricorda pi? Però, stando alle ultime vicende nazionali, qualcuno dall'estero ha cominciato a bastonarci. Ma chi ci rimette siam sempre noi poveracci. Che cazzo gliene può fregare a chi è capace di pagare quattro mila euro al mese per stare tre giorni a settiimana in una casa, pur se si trova al centro di Roma? Che percezione hanno questi signoru delle difficoltà di chi è costretto a sbarcare il lunario? Vedasi Brunetta che per il buffet di nozze ha invitato tutti i suoi amici a Ravello, all'Hotel Caruso dove per dormire una sola notte noi poveracci dovremmo chiedere un prestito a qualche finanziaria con il serio pericolo di non poter poi pagare le rate!
io so solo che vengo multata per il disco orario scaduto... divieto di sosta inutile (perchè devi andare al parcheggio a pagamento) e maledizioni varie. E poi vedo che questi porci fanno ciò che vogliono. Mi viene proprio da rimettere...
Signor Bakunin io non ci trovo nulla di strano nel chiedere le dimissioni di una persona se lavora male e sostenerlo se lavora bene. Secondo il mio punto di vista, inizialmente l'amministrazione attuale ha fatto una serie di errori enormi, in certi casi direi quasi scandalosi, poi pare che qualcuno si sia reso conto che stava sbagliando ed ha iniziato a portare avanti progetti contreti e positivi. Se un politico fa la campagna elettorale dicendo che il centro storico sarà del pedone e poi non fa nulla per punire i teramani maleducati e ovvio che chiedo le dimissioni però se poi la stessa persona dimostra di cambiare rotta e rispetta il cronoprogramma io per onestà devo sostenerlo. Questo video dimostra la cattiva educazione degli automobilisti, perchè anche con i varchi aperti c'è la segnaletica che va rispettata e nella ztl senza permesso non si entra, con o senza sbarre. Alla luce del pessimo esempio di alcuni cittadini che sono sempre pronti a criticare il politico ma mai a dare il buon esempio, io posso solo appoggiare le istituzioni, in questo caso il sindaco. Spero di essere stato esaustivo.
Signor "il dirompente", mi permetta di sorridere alla sua affermazione, io e il sindaco siamo amici d'infanzia e ci lega da sempre un grande affetto e stima reciproca, non ho bisogno di attaccarlo oppure lodarlo per avere qualche cosa. Ho troppa stima di lui come persona, una stima che non ha nulla a che vedere con la politica e mai mi sognerei di chiedergli qualche cosa come scambio merci. Comunque grazie al buon destino sto bene di mio e non mi interessano cariche, titoli e riconoscimenti. Maurizio Brucchi è una gran brava persona, un uomo onesto, sincero e se alcune volte l'ho criticato anche duramente l'ho fatto perchè so benissimo che lui può fare molto per Teramo. Brucchi è capace, attivo ed anche testardo in maniera positiva e siccome sono legato a lui da profonda stima, quando vedrò una delle sue qualità venire meno, io, anche criticandolo lo spronerò a fare meglio. Per me la stima e l'amicizia non è un valore aggiunto ma è il valore primario.