Salta al contenuto principale

Collatterrato Basso...e via Biondi isolati...scatta l'allarme dei residenti

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Mario mi chiama al telefono.
Quel poco di batteria del suo telefonino.
Ore senza energia elettrica.
Ore senza riuscire a contattare i soccorsi.
Una fiammata e tutta la zona residenziale è rimasta senza luce.
Un boato e la neve ha fatto crollare diversi alberi in strada.
Si transita solo a senso unico.
Tutto con la volontà dei cittadini senza nessun tipo di aiuto.
Mario mi richiama.
Mi parla di altre situazioni difficili.
Piano della Lente, Magnaella, il bivio di Scapriano.
Parenti che chiamano amici.
Amici altri amici.
Il passaparola che salva la vita.
Intanto in centro crolla il gazebo del Bar Duomo...un cattivo presagio per l'Amministrazione Brucchi?
Un danno per la famiglia Ciarroni...

Commenta

CAPTCHA

Commenti

A Colleatterrato Alto siamo ancora senza luce e con poca autonomia sui cellulari. Qualcuno sa dirmi quando verra' ripristinata l'energia elettrica, perfavore? Ci sentiamo isolati dal mondo...
Siamo ormai nelle mani della "Divina Provvidenza", mi dispiace per la famiglia Ciarroni per il danno, speriamo che sia un segno, che venga colto oggi dai miei concittadini per trovare il coraggio di scendere in piazza (Orsini ovviamente!), ha chiedere a questi ignoranti incapaci di dimettersi. Io ci sono!!!
A viale Bovio l'energia elettrica è tornata questa mattina alle 3:00. Ora, alle 9:50, è la seconda volta che va via...
Desidero ringraziarLa pubblicamente per avermi ascoltato in un momento di rabbia (che purtroppo ancora si protrae, visto le condizioni in cui ci troviamo) in un orario poco opportuno. Estendo i miei ringraziamenti anche a tutta la Centrale dei VV.FF. di Teramo in persona del Sig. Ettore Romano, che mi ha supportato (e anche sopportato) per un problema elettrico presso la mia abitazione. Aggiungo, infine, che siete stati gli unici a rispondere alle nostre innumerevoli telefonate. Buon lavoro.
PRIMA LE SCUSE A TUTTA LA CITTADINANZA E POI LE DIMISSIONI IN BLOCCO. BASTA BASTA BASTA !!!!!!! COLLEATTERRATO PRESENTE IN PIAZZA.....ORSINI
Tutte le lamentele andrebbero rivolte a quelle persone che hanno votato questi incapaci, a chi si è fatto abbindolare dalle chiacchiere di un ciarlatano che già aveva dimostrato di essere un incompetente amministrativo. Dovrebbe dimettersi dalla carica che ricopre e mettersi in piazza a ricevere tutte le lamentele e parecchi schiaffoni della popolazione che non ne può più di questa amministrazione di imbecilli, tenuti insieme non si sa da cosa, incompetenti patentati. Si parla tanto di manifestare in Piazza Orsini, ma nessuno ha il coraggio di indirla veramente una cosa del genere. Io sono pronto a manifestare, tornerei indietro di anni facendolo, mi basta solo sapere quando. Basta chicchiere inutili. BISOGNA AGIREEEEE PER CACCIARE A CALCI NEL FONDOSCHIENA QUESTA GENTAGLIA CHE CI STA ROVINANDO.