Salta al contenuto principale

Protesta: Presto i rifiuti sotto al Comune di Teramo

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Teramo si rifiuta di vivere ancora una volta una situazione stile Sud più profondo.
I rifiuti per strada sono la sintesi dell'inciviltà e dell'incuria amministrativa.
Al fronte di una tassa altissima e di un Porta a Porta nato solo per le assunzioni facili, senza concorso e selezione, ma espressione di suggerimenti clientelari della politica, i teramani si ritrovano con un servizio che sta perdendo con il tempo efficienza e puntualità.
Quanti operai sono caduti durante l'assenza del Piano Neve?
Che cosa risponde l'Ass. Di Stefano?
Quante fratture?
Quanti ricoveri?
Quanti giorni di malattia?
Quanti automezzi sono rotti per assenza di manutenzione?
Quanti impiegati sono in esubero?
Quanto costerebbe in meno un Porta a Porta destinato solo all'umido e con il resto a base di isole ecologiche?
Perchè non esiste la Trasparenza?
Ieri la Teramo Ambiente non è riuscita a mantenere l'ennesima promessa evidenziando una completa mancanza di organizzazione. ( nella foto via Don Milani)
Domani due comitati di quartiere si recheranno in municipio e simbolicamente consegneranno un sacchetto di immondizia al sindaco Brucchi.
Rifiutamente....
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Simbolicamente cosa ...... spero che Brucchi & Co facciano una pernacchia . Spero che tutti i teramani vengano seppelliti dalla monnezza,cosi' imparano a votare i Gattiani i Tancrediani ecc ecc, in base alla Loro convenienza e non alla collettività . Cafoni e leccaculi .
Bravissimi! Unitevi a loro il più possibile!!! È un inizio, una risposta, un farsi sentire da chi ci amministra che ha l'obbligo di ascoltare i cittadini e fornire un servizio efficiente in cambio di una tassa che riscuote "puntualmente". Io proporrei anche un appuntamento fisso con cadenza settimanale.
La zona di San Venanzio via Passino via Panbianco sono state completamente abbandonate al ghiaccio e all'accumulo di spazzatura....arretrati di una disorganizzazione comunale!!! Io speravo nel loro passaggio x liberare le strade dalla neve....che ingenuo che sono! Spazzaneve.....spazzatura....spazzavia questa congettura!!!
Cari amministratori team. E sindaco compreso la zona alta di san nicolo'e dal giorno 30 dicembre che non viene raccolta immondizia di tutti tipi.. strade sporchissime e piu di un mese che non passa la spazzatrice. .......comunque la colpa non è vostra. ... e di tutti quei stonzi che vi hanno. .......VOTATI
Un po' di anni fa per un problema quasi simile, in Sardegna, i cittadini buttarono i rifiuti dentro le mura di cinta del presidente della regione, noi potremmo depositarla sotto casa del sindaco.
Scusami anonimo, e tutti quelli che la pensano come te, pur condividendo la tua rabbia, ma chi non li ha votati deve stare zitto e fermooo????!! La protesta finisce al votoo?? E dai...
i teramani sanno solo parlare poi si cacano sotto quando qualcuno va contro il potere costituito(vedasi caso Oviesse) "mò ch vò fa chiss?". VI SCHIFO PROFONDAMENTE.
Elena, io sono orgoglioso e fiero di non aver votato questa classe politica cittadina che ci rappresenta, fatta dai figli dei figli e nipoti e amici di amici !!! Mi spiace per Te che sei evidentemente di quella corrente ed oggi rodi perchè il tuo voto è andato nelle mani di chi di Te non ha nessuno interesse. Sul fatto di dirmi di stare zitto e fermo .... neanche ti rispondo, ti lascio con i tuoi mea culpa!! Buonaserata.
Si stanno a magna' tutto tranne i rifiuti. Quelli li lasciano a noi.
Caro anonimo, ho detto esattamente il contrario! Io non li ho votati al pari TUO, pertanto non imputarmi fatti che non sono, quindi ho tutto il diritto di protestare per non essere seppellita dai rifiuti. Visto che tu generalizzi e dici "statevi tutti zitti dal momento che li avete votati", intendevo dirti che non tutti quelli che si lamentano lo hanno fatto. Altro che pernacchie... io, visto quello che viene fatto pagare il servizio, la busta dell'immondizia gliela metterei per cappello!