Salta al contenuto principale

Teramo: Il Comune mette a disposizione cavi elettrici ad altezza bambino. Chi vuole morire?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Un giorno Teramo avrà la sua Necropoli.
Intanto ci si organizza per le prossime giovani vittime.


Si leggeLa Necropoli di Ponte Messato (o "della Cona") è sita nel quartiere Cona di Teramo.
L'area venne alla luce per caso nel 1961, durante i lavori per la costruzione di un garage per la rimessa dei pullman dell'allora
INT (Istituto Nazionale Trasporti).
Gli operai del cantiere, non dotati dell'adeguata sensibilità e conoscenza dell'importanza dei resti archeologici appena scoperti, secondo alcune testimonianze "rompevano le enormi urne cinerarie nella speranza di trovarvi monete d'oro...".

it.wikipedia.org/wiki/Necropoli_di_Ponte_Messato

I lavori continuano in un cantiere completo.
In fondo ai giochi una sorpresa per tutti i bambini.
Liberi di giocare elettrizzati.
Un filo anzi un cavo da cantiere ad altezza bambino che sorvola il lotto zero direzione Montorio.
Un'altalena naturale che risponde alle critiche contro il sindaco Brucchi sulla mancanza di giochi innovativi per i ragazzi di Teramo.
L'attrazione sarà per i primi giorni gratuiti poi si alzerà l'aliquota al massimo per recuperare l'energia elettrica.

Brucchi aveva promesso una scossa per Teramo...è stato di parola.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

buongiorno a tutti.........bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vanno in cantieri di ditte private che fanno il sangue per guadagnarsi una fetta di pane e magari per una prolunga o una presa non cee ti fanno multa e addirittura sequestrano il cantiere e qui invece nulla.........non è possibile che qualcuno paga e qualcuno fa come c... gli pare..... i soliti progettisti (o qualcuno collegato a loro ) ecc ecc che lavorano per il comune ed enti e guarda caso qualcuno è anche in politica che responsabilità hanno????????? si sta tirando troppo la corda........prima o poi si stucca ....... stamattina vado all'inps perche adesso non mandano nemmeno piu gli avvisi dei contributi il commercialista non mi ha detto nulla e sono in ritardo .....e mi bloccano il durc..... che schifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo buona giornata a tutti.......
Ora Brucchi dirà che il Comune non ha colpe perché non lo hanno realizzato loro.
MA PERCHE' TUTTI ORA SI LAMENTANO....NON SIETE VOI CHE LO AVETE VOTATO ANCORA...ORA NON SERVE LAMENTARSI!!!!!! CONTINUEREMO ADA VERE UNA CITTA' PER VECCHI....E SENZA UN FUTURO!!! SENZA PARLARE DELLE TASSE SULL'IMMONDIZIA....LASCIAMO PERDERE E CONTINUATE A LAMENTARVI.
A proposito di scavi archeologici Della Cona,avete visto che capolavoro di copertura stanno realizzando? Pero' pensandoci bene,visto che fine fan no le nostre aree archeologiche,avranno pensato ad un futuro uso come pagliaio!!!!! Ma quelli non sono soldi pubbli ci?