Salta al contenuto principale

Giulianova: Il Sito web va in bianco

1 minuto

Siamo alle solite. Con il sito web del Comune di Giulianova non si può star tranquilli: una volta manca la scheda dei rimborsi neve; un’altra sparisce un allegato.

Questa volta è toccato ai video delle sedute del Consiglio Comunale, pubblicati in apposita sezione:
http://www.comune.giulianova.te.it/Default.aspx?tabid=809

Sempre in omaggio alla trasparenza ed al rispetto del diritto dei Cittadini-contribuenti ad essere informati su ciò che si decide a Palazzo, l’audio dell’ultimo Consiglio Comunale -quello del 30 settembre scorso- è un’assordante accozzaglia di rumori. Provare per credere:

http://www.livestream.com/webappliances/video?clipId=pla_650301e0-8c35-4c16-a666-ad1426fdebcf

Pessima qualità della registrazione? Incidente tecnico, come quando si interrompono certe dirette del Consiglio Comunale? Patetico tentativo di oscurare qualche passaggio del dibattito non particolarmente gradito all’Amministrazione?

Egregio Signor Assessore alla Trasparenza, vuol provvedere Lei a rimettere le cose a posto? Grazie.


La Redazione de I Due Punti


 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Non è la prima volta che l'audio è molto disturbato dai rumori e non si sentono gli interventi dei consiglieri. I talenti che amministrano Giulianova forse non sanno farlo funzionare bene.
Sono già trascorsi alcuni giorni dalla nostra segnalazione e nulla è cambiato. Evidentemente, come già scritto, in quella seduta c'è stato qualche passaggio non gradito all'Amministrazione. Alla luce di quanto letto sulla stampa locale e su GiuliaViva, qualcosa di "sgradevole" sulla gestione delle società partecipate che si occupano del gas metano? A questo punto non ci resta che chiedere a Il Cittadino Governante di mettere su web l'intervento di Franco Arboretti, così come è stato fatto in altre occasioni. Grazie. La Redazione de I Due Punti